La Fortitudo Moncada Agrigento comunica che Jalen Cannon sarà biancazzurro anche l’anno prossimo. La Società ha raggiunto un accordo con il forte giocatore americano. Cannon, è stato uno dei protagonisti della stagione appena trascorsa.
L’ala-centro americana è stato il migliore realizzatore della squadra con 15,4 di media punti a partita. “Mr Cannon” è stato il giocatore più utilizzato da coach Franco Ciani, con una media di 36,9 minuti.
Il direttore sportivo Cristian Mayer: “Sono davvero contento. E’ il primo americano che resta con noi anche per la prossima stagione, sinonimo che ad Agrigento si sta davvero bene. Sono convinto che lui possa ancora fare di più. Spero che Cannon aumenti di molto il suo potenziale, per lui è un passo importante. Lavoreremo per migliorare certi aspetti, così come abbiamo fatto lo scorso anno. E’ rimasto con noi, dunque, ha voglia di lavorare e di fare sempre meglio per poi lanciarsi in campionati superiori”.
A Sorrento, il Belluno Volley si regala una Pasqua da incorniciare e parte col piede giusto nella serie della finale…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25,…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25, 23-25,…
La Finale Promozione della Serie A2 Tigotà comincia bene per la Cbf Balducci Hr Macerata: davanti alla cornice di pubblico straordinaria regalata dai 1630 tifosi accorsi…
Nella 1ª giornata di ritorno del Girone Play Out A3 Credem Banca, The Begin Volley Ancona incappa nella classica giornata…
Come spesso accaduto nelle prime quattro edizioni, la gara sul circuito di Jeddah ha regalato intensità e diversi spunti di riflessione. A…