La Fortitudo Moncada Agrigento comunica che Jalen Cannon sarà biancazzurro anche l’anno prossimo. La Società ha raggiunto un accordo con il forte giocatore americano. Cannon, è stato uno dei protagonisti della stagione appena trascorsa.
L’ala-centro americana è stato il migliore realizzatore della squadra con 15,4 di media punti a partita. “Mr Cannon” è stato il giocatore più utilizzato da coach Franco Ciani, con una media di 36,9 minuti.
Il direttore sportivo Cristian Mayer: “Sono davvero contento. E’ il primo americano che resta con noi anche per la prossima stagione, sinonimo che ad Agrigento si sta davvero bene. Sono convinto che lui possa ancora fare di più. Spero che Cannon aumenti di molto il suo potenziale, per lui è un passo importante. Lavoreremo per migliorare certi aspetti, così come abbiamo fatto lo scorso anno. E’ rimasto con noi, dunque, ha voglia di lavorare e di fare sempre meglio per poi lanciarsi in campionati superiori”.
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…