KLEB Basket Ferrara è lieta di comunicare l’ingaggio di Isaiah Swann per la stagione sportiva 2018/2019.
Nato il 10 febbraio 1985 a San Diego, 188 cm per 88 kg, il nuovo esterno mancino del KLEB è un atleta di grande livello che permetterà al nostro roster di alzare il livello di competitività.
Reduce da una breve esperienza al Toros de Aragua, in Venezuela, nella scorsa stagione Isaiah ha militato a Treviso dove, arrivando a campionato in corso, ha offerto un importante contributo durante la permanenza nel club veneto.
La sua lunga e brillante carriera inizia negli Stati Uniti ma si sviluppa a livello globale fra Italia, Israele, Germania, Francia e Turchia
La società è orgogliosa ed entusiasta di aver reso possibile l’approdo del talento di San Diego a Ferrara e di aver regalato ai propri tifosi e al Coach Bonacina un prezioso tassello nella costruzione di questa importante annata.
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Ed ecco arrivare anche la prima conferma rispetto alla scorsa stagione: il centrale Rocco Barone…
Dopo la cronometro di Tirana, ultima tappa in terra albanese per il Giro d'Italia. Si corre da Valona a Valona,…
Su Sky gli Internazionali BNL d’Italia saranno commentati da una squadra di grandi interpreti della racchetta. A partire dai 4…
Introduzione Prosegue il cammino di Jannik Sinner, che al 3° turno affronterà l'olandese Jesper De Jong, numero 93 del mondo.…