KLEB Basket Ferrara è lieta di comunicare l’ingaggio di Isaiah Swann per la stagione sportiva 2018/2019.
Nato il 10 febbraio 1985 a San Diego, 188 cm per 88 kg, il nuovo esterno mancino del KLEB è un atleta di grande livello che permetterà al nostro roster di alzare il livello di competitività.
Reduce da una breve esperienza al Toros de Aragua, in Venezuela, nella scorsa stagione Isaiah ha militato a Treviso dove, arrivando a campionato in corso, ha offerto un importante contributo durante la permanenza nel club veneto.
La sua lunga e brillante carriera inizia negli Stati Uniti ma si sviluppa a livello globale fra Italia, Israele, Germania, Francia e Turchia
La società è orgogliosa ed entusiasta di aver reso possibile l’approdo del talento di San Diego a Ferrara e di aver regalato ai propri tifosi e al Coach Bonacina un prezioso tassello nella costruzione di questa importante annata.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…