La BENEDETTO XIV S.S.D. a R.L. comunica di aver rinnovato i contratti dell’allenatore GIOVANNI BENEDETTO e del direttore sportivo ANDREA PULIDORI per la prossima stagione sportiva 2019/2020.
“Siamo lieti di aver raggiunto questo accordo, che ci permetterà di proseguire la proficua collaborazione con coach Benedetto e col D.S. Pulidori.” dichiara il presidente della Benedetto XIV, Gianni Fava. “E’ stata una scelta logica, nel segno della continuità, che vuole confermare il progetto che ci ha permesso di arrivare fino in A2 e che siamo molto fiduciosi continuerà a regalarci tante soddisfazioni sul piano sportivo e umano.”
Andrea Pulidori è alla Benedetto XIV dal giugno 2015, Giovanni Benedetto invece è arrivato a Cento nel febbraio 2017: entrambi sono tra gli artefici della promozione in A2 del giugno scorso.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…