La BENEDETTO XIV S.S.D. a R.L. comunica di aver rinnovato i contratti dell’allenatore GIOVANNI BENEDETTO e del direttore sportivo ANDREA PULIDORI per la prossima stagione sportiva 2019/2020.
“Siamo lieti di aver raggiunto questo accordo, che ci permetterà di proseguire la proficua collaborazione con coach Benedetto e col D.S. Pulidori.” dichiara il presidente della Benedetto XIV, Gianni Fava. “E’ stata una scelta logica, nel segno della continuità, che vuole confermare il progetto che ci ha permesso di arrivare fino in A2 e che siamo molto fiduciosi continuerà a regalarci tante soddisfazioni sul piano sportivo e umano.”
Andrea Pulidori è alla Benedetto XIV dal giugno 2015, Giovanni Benedetto invece è arrivato a Cento nel febbraio 2017: entrambi sono tra gli artefici della promozione in A2 del giugno scorso.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…