La Cagliari Dinamo Academy è lieta di annunciare il prolungamento del contratto con il giocatore Andrea Rovatti. Nato a Montecchio Emila (RE), ala di 197 centimentri classe 1996, prodotto del settore giovanile reggiano, Rovatti è il secondo tassello del puzzle Cagliari Academy che sta nascendo e che vedrà la compagine rosso-blu impegnata nel secondo campionato nazionale per il secondo anno consecutivo. Nella corso della passata stagione Rovatti ha collezionato 28 presenze, registrando 5,3 punti e 2,5 rimbalzi di media a partita. “Aver rinnovato a Cagliari mi rende molto felice – commenta Andrea Rovatti – perché torno in un ambiente dove sono stato benissimo e dove ho avuto le prime vere possibilità di giocare dopo l’infortunio. Torno in Sardegna con un’immensa voglia di giocare e di divertirmi, con la speranza di migliorare personalmente e di aiutare la squadra ad arrivare ai traguardi che si merita. Ringrazio la società e abbraccio i tifosi, sperando che aumentino partita dopo partita scoprendo la bellezza di questa realtà”.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…
Secondo colpo di mercato per l’Indeco Molfetta che aggiunge un ulteriore tassello giovane nel ruolo di opposto. Accanto a Ivan…
È cominciata con un momento di team building la stagione della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: le ragazze di Andrea Pistola,…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…