Con la firma del contratto si è conclusa finalmente la trattativa per l’ingaggio di Brandon Sherrod, che tornerà ad indossare la canotta biancoblu del Roseto Sharks nella stagione sportiva 2018/2019. Il pivot, nato a Bridgeport, Connecticut, il 20 Ottobre 1992, dopo una brillante stagione a Scafati, chiusa con 15,6 punti e 10,5 rimbalzi arpionati, ha accettato l’offerta che lo legherà al Roseto Sharks per il prossimo campionato. Si tratta di un gradito ritorno dopo l’esperienza vissuta due anni fa proprio nel Lido delle Rose, in cui Sherrod riuscì a mettersi in mostra maturando partita dopo partita, e dopo l’annata a Scafati in cui ha confermato e migliorato il proprio rendimento tanto da essere stato il miglior rimbalzista della A2 Ovest e considerato uno dei migliori giocatori nel suo ruolo.
Il Roseto Sharks, dopo l’ufficializzazione del nuovo coach Germano D’Arcangeli, con l’arrivo di Sherrod inizia la costruzione della nuova squadra per disputare la prossima stagione sportiva.
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…
Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…
L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…