Le grandi difficoltà al tiro da 3 riscontrate sia in campionato che in Eurolega, hanno portato il Famila a siglare un accordo con Alexandria Quigley, 32enne statunitense con passaporto ungherese.
“Allie”, uscita da DePaul e di proprietà delle Chicago Sky in WNBA da 5 anni, ha vinto gli ultimi due Three point shootout all’All Star Game. In Europa ha militato in diversi top team, tra i quali Fenerbahce, con cui ha vinto Coppa e Scudetto nel 2016, e Galatasaray, dove ha conquistato l’ultima EuroCup. Mentre militava con il club gialloblu, ha realizzato 35 punti proprio contro Schio… Ha ovviamente sfruttato il passaporto e vestito quindi la casacca della Nazionale ungherese.
Nelle ultime tre Euroleghe disputate non ha registrato cifre importantissime al tiro da 3, ma in WNBA negli ultimi due anni tira al 43%. Schio dovrà inserirla il più velocemente possibile e saper sfruttate al meglio le sue caratteristiche, che non sono facili da trovare in altre giocatrici di alto livello.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…