Le grandi difficoltà al tiro da 3 riscontrate sia in campionato che in Eurolega, hanno portato il Famila a siglare un accordo con Alexandria Quigley, 32enne statunitense con passaporto ungherese.
“Allie”, uscita da DePaul e di proprietà delle Chicago Sky in WNBA da 5 anni, ha vinto gli ultimi due Three point shootout all’All Star Game. In Europa ha militato in diversi top team, tra i quali Fenerbahce, con cui ha vinto Coppa e Scudetto nel 2016, e Galatasaray, dove ha conquistato l’ultima EuroCup. Mentre militava con il club gialloblu, ha realizzato 35 punti proprio contro Schio… Ha ovviamente sfruttato il passaporto e vestito quindi la casacca della Nazionale ungherese.
Nelle ultime tre Euroleghe disputate non ha registrato cifre importantissime al tiro da 3, ma in WNBA negli ultimi due anni tira al 43%. Schio dovrà inserirla il più velocemente possibile e saper sfruttate al meglio le sue caratteristiche, che non sono facili da trovare in altre giocatrici di alto livello.
15:44 Pit stop Antonelli Si ferma anche Antonelli, sempre per una gomma dura. I dati però indicano pochissimo degrado delle gomme,…
Sono ora tre i leader della quindicesima tappa. Al loro inseguimento 13 corridori: Mads Pedersen, Orluis Aular, Carlos Canal, Javier…
Giorno di gara per la MotoGp sul circuito di LEGGI TUTTO
Sei doppie sedute dal lunedì al sabato all’insegna di lavori di differenti tipologie con anche incursioni di beach volley e…
E’ stato il colpo da novanta del mercato estivo virtussino, ricordando le sue quattordici stagioni consecutive in Superlega con le…
La finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è in programma alle ore 20, in diretta su…