L’Umana Reyer è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per le prossime due stagioni con Marquez Haynes, playmaker di 191 cm, in possesso di doppio passaporto (USA e Georgia), che vestirà così la maglia orogranata per quattro stagioni. Proveniente dal Panathinaikos Atene (con cui ha vinto la Coppa di Grecia e raggiunto le Final Four di Eurolega), Haynes è arrivato infatti all’Umana Reyer nell’estate 2016, totalizzando, in due stagioni, 130 presenze totali (solo un match saltato, a Kormend in FIBA Europe Cup) e contribuendo alla vittoria dello scudetto 2016/17 e della FIBA Europe Cup nell’ultima annata.
Aurispa Links per la vita è impegnata con un anticipo, in programma questa sera alle ore 19 in Campania, e…
C'è Casper Ruud sulla strada di Jannik Sinner alle Atp Finals. Dopo aver chiuso il girone da imbattuto, il n.…
Si ferma ai gironi il cammino alle Atp Finals per Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Gli azzurri hanno perso lo 'spareggio' contro i n.…
Si chiude la fase a gironi alle Atp Finals di Torino: alla Inalpi Arena scendono in campo Casper Ruud e…
La preside Jennifer Tickle: “La sponsorizzazione di una squadra storica come quella biancoblu conferma il forte legame del nostro istituto…
La Virtus Aversa targata Evolution Green si prepara all’ottava giornata del girone di andata del campionato di Serie A2. Domenica…