UFFICIALE A – Travis Diener firma per un altro anno con la Vanoli Basket Cremona

La Vanoli Basket Cremona comunica di aver rinnovato l’accordo fino al 30 giugno 2019 con l’atleta Travis Diener. Il playmaker classe 1982 nella scorsa stagione, la sua prima in maglia Vanoli e tre anni dopo il ritiro dall’attività agonistica per diventare Director of player personnel a Marquette University, ha viaggiato a 5.0 punti, 3.7 assist e 2.4 rimbalzi con il 50% da due e il 38% da tre in 21′ di utilizzo, con un massimo di 15 punti contro Reggio Emilia alla 23a giornata e di 21 di valutazione in gara 1 dei quarti playoff contro Venezia.

TRAVIS DIENER – “Io e la mia famiglia siamo molto contenti di ritornare a Cremona per un altro anno! La scorsa stagione è stato divertente giocare per la Vanoli e per coach Meo dopo tre anni di pausa. Non vedo l’ora di ricominciare con questa meravigliosa società ed avere un’altra stagione ricca di soddisfazioni”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, gran successo per la serata alla Sagra del Tortellino

E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…

12 Settembre 2025
  • Volley

Prima uscita stagionale per la Rinascita: ad Aversa finisce in parità

AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…

12 Settembre 2025
  • Volley

Pareggio in amichevole tra Virtus Aversa e Rinascita Lagonegro

Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…

12 Settembre 2025
  • Volley

La Nazionale maschile continua la preparazione per la World Cup negli Stati Uniti

Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…

12 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali maschili, tutte le curiosità: dagli arbitri, ai precedenti, fino al montepremi

Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…

12 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza fa suo il primo test match della stagione

Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…

12 Settembre 2025