Pallacanestro Openjobmetis Varese è felice di annunciare l’avvenuto ingaggio del giocatore Thomas Scrubb. Ala classe 1991, Scrubb ha firmato un contratto che lo legherà al club biancorosso fino al termine della stagione sportiva 2018/19. Mancino naturale, Scrubb è un giocatore di grande energia, multi dimensionale, capace di creare sempre qualcosa di utile per la squadra. La scorsa stagione, con il 53,3 % da 3 punti, è stato il miglior tiratore dall’arco in Lega Basket Serie A.
Antonio Bulgheroni, consigliere Pallacanestro Varese: «Thomas era uno dei due obiettivi che avevamo per il ruolo di ala titolare. Abbiamo optato su di lui per la grande disponibilità che ci ha dato fin da subito. Oltre ad essere un giocatore molto interessante dal punto di vista tecnico, ci darà grande affidabilità dal punto di vista umano e comportamentale. Siamo sicuri che si inserirà al meglio nel sistema di gioco di coach Attilio Caja. Siamo molto contenti per questa firma».
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…