Il terzo giocatore americano ad unirsi al roster 2018/19 della Fiat Torino è il playmaker classe ’95, Tra Holder.
Californiano di 185 cm per 82 kg, Holder è un atleta dotato di un’ottima visione di gioco e un buon tiro dalla lunga distanza.
Il 23enne nativo di Los Angeles ha frequentato il College alla Arizona State dove ha preso parte, da protagonista, al campionato di NCAA. Al suo secondo anno in college, Holder è già uno dei migliori esterni della “conference�, l’anno successivo viaggia a 16.2 pt 3,7 rimb e 3,2 ass di media a partita. In carriera 13.9 pt 3.4 rimb e 3.5 assist di media. Nel 2017/18 la media si è ancora alzata con 18.2 pt 4.2 rimb e 3.4 ass. Nel corso di tutta la sua carriera universitaria Tra Holder ha collezionato una serie di importanti riconoscimenti a livello cestistico trascinando la sua scuola allo storico record di college basketball di 10 vittorie consecutive ad inizio stagione. Tra i suoi high di carriera spiccano i 31 pt messi a segno lo scorso dicembre nel caldissimo derby contro la University of Arizona e i 40 messi a referto in un’altra occasione contro Xavier.
Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich…
Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf più atteso dell'anno. Insieme a Sir Nick Faldo infatti c'è…
Federer al Masters Tournament: la foto con Faldo golf Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf…
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…