Il terzo giocatore americano ad unirsi al roster 2018/19 della Fiat Torino è il playmaker classe ’95, Tra Holder.
Californiano di 185 cm per 82 kg, Holder è un atleta dotato di un’ottima visione di gioco e un buon tiro dalla lunga distanza.
Il 23enne nativo di Los Angeles ha frequentato il College alla Arizona State dove ha preso parte, da protagonista, al campionato di NCAA. Al suo secondo anno in college, Holder è già uno dei migliori esterni della “conference�, l’anno successivo viaggia a 16.2 pt 3,7 rimb e 3,2 ass di media a partita. In carriera 13.9 pt 3.4 rimb e 3.5 assist di media. Nel 2017/18 la media si è ancora alzata con 18.2 pt 4.2 rimb e 3.4 ass. Nel corso di tutta la sua carriera universitaria Tra Holder ha collezionato una serie di importanti riconoscimenti a livello cestistico trascinando la sua scuola allo storico record di college basketball di 10 vittorie consecutive ad inizio stagione. Tra i suoi high di carriera spiccano i 31 pt messi a segno lo scorso dicembre nel caldissimo derby contro la University of Arizona e i 40 messi a referto in un’altra occasione contro Xavier.
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…
Roger Federer è tornato in campo a Shanghai, protagonista di un doppio d'esibizione dal titolo "Roger & Friends". Con lui…
MANTOVA – Tutto pronto in casa Gabbiano Farmamed Mantova per l’ultimo test match stagionale. Domenica 12 ottobre, alle ore 17, al PalaSguaitzer arriverà la Negrini CTE Acqui Terme,…
Sono state annunciate le date della Billie Jean King Cup 2026. L'Italia di Tathiana Garbin, campione in carica e vincitrice…