La Vuelle comunica di aver sottoscritto un contratto annuale con l’ala-forte Simone Zanotti. Nato a Torino il 31 dicembre 1992, Zanotti, 208 cm. per 91 Kg., è reduce da un’ ottima stagione in B con Porto S.Elpidio.
“Giocatore proveniente dal mondo “sommersoâ€� del basket italiano – dichiara il presidente Ario Costa – credo abbia tutte le caratteristiche per ben figurare anche in serie A. Del resto, non siamo nuovi a lanciare a buoni livelli atleti con trascorsi in categorie inferioriâ€�.
Biancorossi in campo a Pasqua tra le mura amiche per impattare la Semifinale Scudetto. Domenica 20 aprile, alle 15.20, la Cucine Lube Civitanova cercherà di far…
Perugia, 18 Aprile 2025 Block Devils al lavoro sul taraflex del PalaBarton Energy in vista dell’imminente gara 4 della Semifinale…
Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. Reduce da sette…