UFFICIALE A – Olimpia Milano e Flavio Portaluppi si separano

Flavio Portaluppi, di comune accordo con la Pallacanestro Olimpia Milano, ha deciso di lasciare la carica di general manager del club a partire dal prossimo 30 giugno, per intraprendere un nuovo percorso professionale. Membro della Hall of Fame societaria, ex Capitano, Portaluppi da dirigente ha vinto tre scudetti (2014, 2016 e 2018), due Coppe Italia (2016 e 2017) e due Supercoppe (2016 e 2017).

“L’Olimpia è stata una grande parte della mia vita fin da quando ero bambino – dice Portaluppi -: questo non cambierà mai. Ho pensato però che fosse il momento giusto per percorrere una nuova strada nel settore ticketing, organizzazione di eventi e marketing, mettendo a frutto l’esperienza maturata in anni di frequentazione dell’EuroLeague e la passione che ho sviluppato per questo aspetto dello sport. Voglio ringraziare il Presidente Livio Proli per avermi permesso di vivere un’esperienza fantastica; tutte le persone con cui ho condiviso tante gioie, dagli allenatori, allo staff sanitario, i colleghi dell’ufficio e naturalmente tutti i giocatori e i tifosi che mi hanno mostrato il loro supporto”.

“Flavio Portaluppi è stato per anni un amico e un compagno di lavoro di enorme spessore – dice il Presidente Livio Proli – Ha contribuito in modo decisivo ai risultati sul campo dell’Olimpia e ancora di più alla crescita fuori del campo della società. Oggi intraprende un percorso nel quale sono certo che avrà successo. Che possa farlo grazie al bagaglio di esperienza accumulata con il “suo” club è ulteriore motivo di soddisfazione”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Prisma Taranto Volley e Gioiella: interruzione della partnership

Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…

1 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, Sinner: match inedito d’esordio contro Nardi

Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…

1 Luglio 2025
  • Tennis

Paolini al 2° turno di Wimbledon: Sevastova battuta 2-6, 6-3, 6-2

Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…

30 Giugno 2025
  • Volley

Lupi Siena, confermato il centrale Victorio Ceban: “Questa società è molto ambiziosa”

Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…

30 Giugno 2025
  • Volley

Giacomo Scaglioni e Mirandola ancora insieme: “Non vedo l’ora di ritrovare il PalaSimoncelli carico”

Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Quinta stagione a Sorrento per Paolo Pontecorvo: “Voglio stare in un gruppo coeso”

Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…

30 Giugno 2025