Il comunicato della New Basket Brindisi, mentre l’Olimpia Lubiana ha già annunciato il giocatore
Happy Casa Brindisi comunica di aver rescisso consensualmente il contratto in essere con l’atleta Blaz Mesicek. Arrivato a Brindisi nel dicembre 2016, Blaz ha disputato 39 gare ufficiali nell’arco di due stagioni.
Al giocatore vanno i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e la professionalità mostrata durante la sua permanenza in biancoazzurro, augurandogli un proseguimento di carriera ricco di soddisfazioni e successi.
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…
Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…