Red October Pallacanestro Cantù è lieta di comunicare che l’atleta Maurizio Tassone resterà nell’organico della prima squadra anche per la prossima stagione, rinnovando il proprio contratto fino a giugno 2019. Nato a Torino il 23 novembre del 1990, Tassone ha esordito nel massimo campionato italiano con i colori biancoblù nel corso dell’annata 2017-2018, dopo una lunga gavetta nelle Minors. Nella passata stagione, tra regular season, playoff e Coppa Italia, la guardia piemontese è scesa in campo in quindici occasioni, realizzando il primo canestro in Serie A contro Pesaro, il 26 dicembre scorso, match valido per la dodicesima giornata di LBA.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…