Red October Pallacanestro Cantù è lieta di comunicare che l’atleta Maurizio Tassone resterà nell’organico della prima squadra anche per la prossima stagione, rinnovando il proprio contratto fino a giugno 2019. Nato a Torino il 23 novembre del 1990, Tassone ha esordito nel massimo campionato italiano con i colori biancoblù nel corso dell’annata 2017-2018, dopo una lunga gavetta nelle Minors. Nella passata stagione, tra regular season, playoff e Coppa Italia, la guardia piemontese è scesa in campo in quindici occasioni, realizzando il primo canestro in Serie A contro Pesaro, il 26 dicembre scorso, match valido per la dodicesima giornata di LBA.
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…