Il quarto americano ad entrare nel roster della Fiat Torino 2018/19 è Tekele Cotton. Nativo della Georgia, è una guardia molto versatile sia dal punto di vista offensivo che difensivo. Proprio in quest’ultimo ambito, Cotton si contraddistingue per l’aggressività e la capacità di marcare tutti i ruoli dal perimetro. Nato a Mableton il 27 maggio del 1993, è alto 189 cm, pesa 92 kg, ed è dotato di un grande atletismo nonchè di buone percentuali dall’arco. Dopo aver frequentato il college alla Wichita State University in Kansas, la guardia ha iniziato la sua carriera professionistica in Europa, vestendo la maglia del BSG Basket Ludwigsburg in Germania. Per lui anche due esperienze importanti nel 2015/16 in EuroCup e nel 2016/17 in Basketball Champions League. Di oltre 9 punti di media la sua percentuale in campionato, superiore a 10 quella in Baskeball Champions League.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…