UFFICIALE A – Julyan Stone torna alla Reyer Venezia

L’Umana Reyer è lieta di comunicare di aver sottoscritto con l’atleta Julyan Stone un contratto di durata biennale con opzione per la terza stagione. Per il playmaker di Alexandria (Virginia, USA) è il secondo ritorno in maglia orogranata, con cui ha disputato 69 partite contribuendo alla conquista dello storico scudetto nella stagione 2016/2017.
Nella passata stagione ha vestito le maglie dei Charlotte Hornets in NBA e dei Greensboro Swarm in NBA G League.

“Sono felice e emozionato di far parte nuovamente dell’Umana Reyer – le parole di Julyan Stone – mi metterò a disposizione della squadra per contribuire a costruire qualcosa di speciale. Ho parlato a lungo con il Presidente Casarin e coach De Raffaele e sento grande fiducia da parte di tutto il Club, è molto importante per me. Inoltre nell’ultimo periodo ho avuto modo di allenarmi con Deron Washington, ci siamo conosciuti meglio come giocatori e abbiamo parlato anche della prossima stagione.

Alla mia squadra darò tutto quello che ho, come ho sempre fatto ogni volta che sono sceso in campo, in allenamento e in partita. Non riesco a giocare diversamente: metterò cuore ed anima per dare il mio contributo a vincere più partite possibili. Sono davvero contento e onorato di tornare a vestire la maglia orogranata, ci vediamo presto!”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Biancorossi in campo sabato a Cuneo: curiosità e statistiche.

Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica la trasferta a Prata di Pordenone

Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Serie A2 Credem Banca sarà in diretta su DAZN in modalità gratuita

Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trento 3-1, Nikolov: “Avremmo potuto anche vincerla 3-0”. I commenti di Medei e D’heer

Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Prisma LaCascina attesa a Ravenna:sfida speciale per coach Graziosi:

Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…

30 Ottobre 2025
  • Volley

ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025

ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…

30 Ottobre 2025