UFFICIALE A – Il primo USA di Torino è Royce White

E’ un’ala grande dal gioco completo, capace di tutto sul campo da basket, anche di passaggi degni dei migliori play americani. Stiamo parlando di Royce White, nato il 10 aprile del 1991 a Minneapolis, nel Minnesota. Alto 203 cm per 118 Kg è stato scelto nel 2012 dagli Houston Rockets per la stagione NBA, dopo aver dominato tutte le statistiche di College con Iowa State. Ha poi giocato tre anni in D-League con Rio Grande Valley Vipers, Sacramento Kings, Reno Bighorns. Dal 2016 al 2018 è stato protagonista nel campionato canadese con la maglia dei London Lightning. Nel 2017 ha portato i compagni al successo del titolo NBL ed è stato MVP dello stesso campionato.
Sarà nel roster 2018/19 della Fiat Torino, fortemente voluto da coach Larry Brown. I giudizi tecnici su Royce White lo hanno paragonato ai grandissimi dell’NBA dell’ultimo decennio. Lo staff tecnico della Fiat Torino è pronto ad accoglierlo e a gestire il suo grande talento, per regalare al pubblico giocate d’autore di chi possiede veramente il “dono�.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Us Open, i risultati del doppio misto: vincono Errani-Vavassori e Musetti

Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner, come sta dopo il ritiro a Cincinnati

Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Laver Cup, Flavio Cobolli convocato per il Team Europe

Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…

19 Agosto 2025
  • Volley

Trento riparte con lo Scudetto sul petto e fino al 25 lavorerà… senza palla!

Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…

19 Agosto 2025
  • Volley

Coach Francesco Petrella: “Nei ragazzi vedo entusiasmo ed energia”

Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…

19 Agosto 2025
  • Volley

Via alla preparazione: Campioni d’Italia al lavoro a ranghi ridotti

Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…

19 Agosto 2025