L’ultimo giocatore americano ad entrare nel roster della Fiat Torino per la stagione 2018/2019 è l’ala piccola Jaylen Morris, nato il 19 settembre del 1995. Originario di Amherst nello stato di New York, di 196 cm per 84 kg, Morris è un 3 molto atletico, capace di attaccare il ferro in penetrazione e molto reattivo nella metà campo difensiva. Il 23enne americano ha frequentato il Molloy College dove ha preso parte, da protagonista, al campionato di NCAA division II disputando nel suo “senior year” una delle migliori stagioni a livello individuale nella storia dell’Università, chiusa con 19,9 pt di media. La sua carriera da professionista comincia la scorsa stagione in G-League con gli Erie BayHawks dove si fa notare dalla franchigia affiliata in NBA, gli Atlanta Hawks, con cui firma un “10-days contract” il 28 febbraio. Nel suo debutto nel massimo campionato americano, Morris va a referto con 2 pt e 2 rimb in 11 minuti di gioco nella vittoria degli Hawks contro gli Indiana Pacers. Appena conclusi i 10 giorni di contratto l’atleta firma nuovamente con la squadra NBA e, nonostante un infortunio alla caviglia, termina la stagione con la stessa. Un contratto annuale, il suo con la Fiat Torino, con NBA escape.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…