L’ultimo giocatore americano ad entrare nel roster della Fiat Torino per la stagione 2018/2019 è l’ala piccola Jaylen Morris, nato il 19 settembre del 1995. Originario di Amherst nello stato di New York, di 196 cm per 84 kg, Morris è un 3 molto atletico, capace di attaccare il ferro in penetrazione e molto reattivo nella metà campo difensiva. Il 23enne americano ha frequentato il Molloy College dove ha preso parte, da protagonista, al campionato di NCAA division II disputando nel suo “senior year” una delle migliori stagioni a livello individuale nella storia dell’Università, chiusa con 19,9 pt di media. La sua carriera da professionista comincia la scorsa stagione in G-League con gli Erie BayHawks dove si fa notare dalla franchigia affiliata in NBA, gli Atlanta Hawks, con cui firma un “10-days contract” il 28 febbraio. Nel suo debutto nel massimo campionato americano, Morris va a referto con 2 pt e 2 rimb in 11 minuti di gioco nella vittoria degli Hawks contro gli Indiana Pacers. Appena conclusi i 10 giorni di contratto l’atleta firma nuovamente con la squadra NBA e, nonostante un infortunio alla caviglia, termina la stagione con la stessa. Un contratto annuale, il suo con la Fiat Torino, con NBA escape.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…