L’Umana Reyer è lieta di comunicare che è stato siglato con Coach Walter De Raffaele un nuovo accordo, di durata triennale, con opzione per i successivi due anni.
“Sono molto felice – il commento di De Raffaele – di questo rinnovo di fiducia nei miei confronti, che mi rende molto orgoglioso è mi dà un’ulteriore spinta per il prosieguo. Mi sento davvero parte di un progetto e, soprattutto, di quella che è una vera e propria “famiglia”: non posso quindi che ringraziare il club e il presidente per tutto ciò”.
L’Umana Reyer con Walter De Raffaele capo allenatore (dal febbraio 2016) ha conquistato uno scudetto, una FIBA Europe Cup, una Final Four di Champions, due semifinali scudetto, una finale di Supercoppa italiana e un primo posto storico (con record di punti, 46) nella regular season 2017/2018.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…