Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù comunica di aver risolto consensualmente il contratto in essere con l’atleta italo brasiliano Jonathan Tavernari, il quale – a partire dalla data odierna – non farà più parte dell’organico biancoblù.
Al giocatore, la società augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera sportiva. Il club desidera ringraziare Jonathan per l’impegno profuso in questi mesi.
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…
Doppia missione in Spagna per Beppe Cormio, dg biancorosso, e Giampaolo Medei, head coach della Cucine Lube Civitanova. Un viaggio in nome dei giovani…
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…