UFFICIALE A – Brescia, firmato Gerald Beverly

Germani Basket Brescia è lieta di comunicare l’acquisto di Gerald Beverly, ala statunitense di 24 anni, che ha terminato la scorsa stagione in Belgio, vestendo la maglia del Liège Basket. Beverly ha firmato un contratto che lo legherà alla Leonessa fino al 30 giugno 2019.

“Team player, ecco come si è definito Gerald nella prima chiacchierata che abbiamo avuto – le parole di Andrea Diana, coach della Leonessa -. Questo rispecchia esattamente le ottime referenze che abbiamo avuto sul giocatore, tanto che molte squadre belghe hanno messo gli occhi su di lui, apprezzando il finale di stagione che ha avuto. Sarà uno dei lunghi pronti a uscire dalla panchina e a sprigionare tutta la sua energia sul campo. È un centro dinamico, dotato di grande atletismo, pronto ad attaccare il canestro sia nei roll che fronte dal palleggio. Può tirare dal mid range e anche da 3 punti, è ottimo a rimbalzo offensivo e in difesa è uno specialista che ci permetterà di fare tante scelte diverse. Auguro a Gerald il meglio per questa stagione�.

“Beverly è un lungo che ha delle doti fisiche e atletiche fuori dal comune – spiega Alessandro Magro, assistant coach della Germani -, e credo che possa completarsi al meglio con gli altri giocatori del reparto. Uscendo dalla panchina, potrà dare alla squadra grande atletismo, garantire un ottimo impatto difensivo e fare quelle piccole cose che non compaiono nelle statistiche ma fanno vincere le partite. Beverly, infatti, è un grande lavoratore e sono certo che darà una mano per ricreare all’interno dello spogliatoio la chimica che abbiamo avuto nel corso della scorsa stagione. È stato grande protagonista nel campionato belga e in G-League e sono sicuro che vorrà dimostrare di poter competere in un campionato importante come quello italiano e in un torneo prestigioso come l’EuroCup�.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Enrico Lazzaretto e la Domotek: un traguardo meraviglioso.

Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…

24 Febbraio 2025
  • Motori

Martin ancora ko, nuovo intervento chirurgico: quanti Gp salterà e chi lo sostituirà in Thailandia

MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Salvezza matematica e play off 5^ posto

Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Conegliano di scena a Firenze, Barbato: “È imperativo per noi onorare l’impegno”

Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Firenze a caccia dell’impresa contro Conegliano, Chiavegatti: “Abbiamo il dovere di provarci”

Cinque giorni per decidere una stagione. Mancano due partite alla fine della regular season della Serie A1 Tigotà, e Il…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Serie A1, 25ª giornata: anticipo Firenze-Conegliano; mercoledì occhi puntati sul big match Milano-Scandicci

Prosegue con l’infrasettimanale valido per la venticinquesima giornata la settimana di fuoco che chiuderà la Regular Season della Serie A1 Tigotà. …

24 Febbraio 2025