Per la finestra di settembre valida per la qualificazione alla FIBA World Cup 2019, la Federazione ucraina ha chiesto ai Los Angeles Lakers e Atlanta Hawks il nullaosta rispettivamente per Svi Mykhailiuk (guardia) e Alex Len (pivot). L’Ucraina, inserita nel girone che comprende Spagna, Turchia, Lettonia, Montenegro e i campioni d’Europa della Slovenia incontrerà Spagna e Montenegro.
Per assistere all'allenamento dell'ItalBasket nel palazzetto dello sport di Folgaria bisogna mettere in conto di arrivare con sufficiente anticipo rispetto…
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…