Un martedì particolare a Pescara, dove era in programma il match dell’Under 18 Eccellenza che metteva di fronte l’Unibasket e i Roseto Sharks. La partita, invece, incredibilmente non si è disputata.
Andiamo con ordine. Siamo al Pala Aterno Gas&Power e, durante il riscaldamento, i giovani rosetani si appendono ripetutamente al ferro del canestro, finché il vetro del tabellone va in frantumi. Il campo, di conseguenza, diventa impraticabile perché non si può garantire l’incolumità degli atleti. L’Unibasket trova una soluzione, proponendo di giocare il match nella struttura adiacente al palazzetto di casa, il cosiddetto Pala Pepe, letteralmente incollato all’impianto in cui si trovano i ragazzi. Gli Sharks, però, preferiscono comunque non disputare la partita, scegliendo di rinviare l’incontro a data da destinarsi, per presentarsi al meglio alla sfida.
Il match era in programma per la terza giornata della Divisione Nazionale Giovanile, il campionato che vede in scena le migliori squadre d’Italia, divise in gironi territoriali. Il raggruppamento in questione coinvolge Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo. Il cammino dell’Unibasket Amatori Pescara ripartirà dunque la settimana prossima, il 29 ottobre, nella Tensostruttura di Valmontone, dove gli abruzzesi sfideranno i padroni di casa della Virtus.
Nel match tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia, valido per Gara4 delle Semifinali Play Off, sfida che…
Una Pasqua felice quella trascorsa dalla Yuasa Battery Grottazzolina che ha centrato il primo successo nei Playoff Challenge grazie al 3-1 in rimonta imposto…
Sarà un martedì da tutto o niente al Palaverde di Villorba, davanti agli oltre 5mila spettatori che andranno ad aggiungersi…
Gara 3 di Finale Scudetto in programma martedì 22 aprile tra Prosecco DOC Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano,…
“Nella partita, così come nella vita di ogni giorno, occorre prendere l’iniziativa, assumersi la responsabilità’, coinvolgersi. Mai restare fermi! Lo sport…
Il nono sold out stagionale al Palaverde accompagnerà la Prosecco DOC Imoco Conegliano mercoledì sera alle 20:30 in un match…