Il giocatore 27enne del Khimki Mosca Tyler Honeycutt, scomparso durante le vacanze presso la sua casa di Los Angeles in maniera drammatica, barricato in casa e circondato com’era dalla polizia in seguito a colpi d’arma da fuoco, si è suicidato sparandosi alla testa. Questa è la conclusione cui è arrivata l’autopsia ordinata dal giudice, dopo che la madre di Tyler aveva espresso dubbi omicidi nei riguardi della polizia. Sembra che fosse depresso perché il suo sogno di giocare nella NBA non si era realizzato, per il fatto di non essere stato invitato da alcuna squadra a giocare la Summer League, per le difficoltà nel vivere in un posto climaticamente complicato come la Russia.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…