La Turchia non vuole rimanere fuori dalla World Cup 2019 in Cina. Protagonisti principali nelle vittorie contro l’Ucraina e la Svezia all’inizio dell’estate, Cedi Osman e Furkan Korkmaz sono stati richiamati dall’allenatore turco Ufuk Sarica per i due incontri in programma nella finestra di settembre. Recuperato anche l’assente dell’ultima Ersan Ilyasova, mentre il giubilato per motivi politici Enes Kanter è costretto a rimanere negli USA..
Primo appuntamento il 14 settembre ad Ankara contro il Montenegro, prima di una seconda partita tre giorni dopo in Slovenia. Con quattro vittorie in sei partite, la Turchia è seconda in questo gruppo dominato dalla Spagna. Per fortuna si tratta di un invito che i tre giocatori saranno in grado di accettare senza incidere sulla loro presenza in NBA dato che i primi training camp inizieranno solo il 22 settembre.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…