Nella giornata di ieri, la Dolomiti Energia Trento si è dovuta arrendere contro il Telekom: si tratta della terza sconfitta in quattro partite in EuroCup. La formazione di caoch Buscaglia ha iniziato la stagione con molte difficoltà, non trovando ancora la vittoria in campionato. Luigi Longhi, il presidente dell’Aquila, ha parlato del momento sul suo profilo Facebook:
“E’ indubbio che stiamo attraversando un momento difficile. Fa parte del gioco e bisogna metterlo in conto. Non esiste alcuna bacchetta magica, ne alcuna scorciatoia. Esiste solo il lavoro, la consapevolezza che si deve e si può fare meglio. Mi chiedete se sono incazzato? No, non serve a nulla. Un momento di rabbia c’è sempre ma deve lasciar posto, per un dirigente sportivo, alla lucidità delle analisi e soprattutto a trovare soluzioni.
Ho la massima fiducia nello staff tecnico che ha dimostrato nel corso di questi anni di saper fare le cose perbene. Usciremo da questo periodo nero tutti insieme come abbiamo sempre fatto e con l’aiuto di tutti coloro che amano questi coloro, torneremo a gioire.
Già sabato alle 18,30 affrontiamo una corazzata come Venezia. Sono convinto che saremo in tanti a stringerci attorno ai ragazzi per far sentire loro il calore e la passione. Ognuno può dare il proprio contributo a spingerci fuori dal tunnel. Insieme we die hard!!!”
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…