Nella giornata di ieri, la Dolomiti Energia Trento si è dovuta arrendere contro il Telekom: si tratta della terza sconfitta in quattro partite in EuroCup. La formazione di caoch Buscaglia ha iniziato la stagione con molte difficoltà, non trovando ancora la vittoria in campionato. Luigi Longhi, il presidente dell’Aquila, ha parlato del momento sul suo profilo Facebook:
“E’ indubbio che stiamo attraversando un momento difficile. Fa parte del gioco e bisogna metterlo in conto. Non esiste alcuna bacchetta magica, ne alcuna scorciatoia. Esiste solo il lavoro, la consapevolezza che si deve e si può fare meglio. Mi chiedete se sono incazzato? No, non serve a nulla. Un momento di rabbia c’è sempre ma deve lasciar posto, per un dirigente sportivo, alla lucidità delle analisi e soprattutto a trovare soluzioni.
Ho la massima fiducia nello staff tecnico che ha dimostrato nel corso di questi anni di saper fare le cose perbene. Usciremo da questo periodo nero tutti insieme come abbiamo sempre fatto e con l’aiuto di tutti coloro che amano questi coloro, torneremo a gioire.
Già sabato alle 18,30 affrontiamo una corazzata come Venezia. Sono convinto che saremo in tanti a stringerci attorno ai ragazzi per far sentire loro il calore e la passione. Ognuno può dare il proprio contributo a spingerci fuori dal tunnel. Insieme we die hard!!!”
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…