Sono passati tredici anni esatti da quel 2 agosto che tutt’oggi è nella storia della NBA: 13 giocatori coinvolti in uno scambio a 5 franchigie. Il resoconto?
“I MIAMI HEAT acquisiscono l’ala Antoine Walker dai BOSTON CELTICS e la guardia Jason Williams, l’ala James Posey e la guardia Andre Emmett dai MEMPHIS GRIZZLIES ed i diritti draft del centro Roberto Duenas dai NEW ORLEANS HORNETS.
I MIAMI HEAT scambiarono la guardia Eddie Jones ai MEMPHIS GRIZZLIES, l’ala Rasual Butler ai NEW ORLEANS HORNETS, una scelta al secondo giro del 2006, un’altra futura seconda scelta, l’ala Qyntel Woods ed i diritti draft di Albert Miralles ai BOSTON CELTICS
Gli UTAH JAZZ acquisiscono il centro Greg Ostertag dai MEMPHIS GRIZZLIES;
I BOSTON CELTICS acquisiscono il centro Curtis Borchardt dagli UTAH JAZZ e la guardia Raul Lopez dai MEMPHIS GRIZZLIES;
I NEW ORLEANS HORNETS acquisirono la guardia Kirk Snyder dagli UTAH JAZZ“.
Ad oggi questa trade è quella che hai coinvolto il maggior numero di giocatori. A seguire c’è lo scambio del 20 settembre del 2000, nel quale presero parte 12 giocatori.
La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…
Tutto pronto per l'inizio dello Us Open. A guidare il seeding c'è Jannik Sinner che in quel di Flushing Meadows dovrà…
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…