ROMA – Una tragica notizia è rimbalzata in queste ore dagli Stati Uniti: il giocatore del Khimki Mosca Tyler Honeycutt è morto in seguito a uno scontro a fuoco con la Polizia di Los Angeles. L’ala americana avrebbe compiuto 28 anni il prossimo 15 luglio. La sparatoria è avvenuta nel pomeriggio di ieri nella zona tra Riverside Drive e Tyrone Avenue, nella contea di Los Angeles, in California: la ricostruzione di quanto accaduto è ancora da chiarire ma dalle prime ipotesi sembra che Honeycutt avrebbe aperto il fuoco contro la Polizia e poi si sarebbe chiuso in casa.
LA SPARATORIA – A chiamare le forze dell’ordine sarebbe stata proprio la madre del giocatore, gli agenti sono entrati a casa di Honeycutt e hanno aperto il fuoco. Ad avere la peggio è stato il giocatore del Khimki. Nel corso della sua carriera, Honeycutt ha giocato due anni a UCLA, è stato scelto al secondo giro del Draft 2011 dai Kings e negli ultimi 4 anni ha giocato in Europa tra Israele, Turchia (Efes Istanbul) e Russia (Khimki Mosca).
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…