ROMA – Una tragica notizia è rimbalzata in queste ore dagli Stati Uniti: il giocatore del Khimki Mosca Tyler Honeycutt è morto in seguito a uno scontro a fuoco con la Polizia di Los Angeles. L’ala americana avrebbe compiuto 28 anni il prossimo 15 luglio. La sparatoria è avvenuta nel pomeriggio di ieri nella zona tra Riverside Drive e Tyrone Avenue, nella contea di Los Angeles, in California: la ricostruzione di quanto accaduto è ancora da chiarire ma dalle prime ipotesi sembra che Honeycutt avrebbe aperto il fuoco contro la Polizia e poi si sarebbe chiuso in casa.
LA SPARATORIA – A chiamare le forze dell’ordine sarebbe stata proprio la madre del giocatore, gli agenti sono entrati a casa di Honeycutt e hanno aperto il fuoco. Ad avere la peggio è stato il giocatore del Khimki. Nel corso della sua carriera, Honeycutt ha giocato due anni a UCLA, è stato scelto al secondo giro del Draft 2011 dai Kings e negli ultimi 4 anni ha giocato in Europa tra Israele, Turchia (Efes Istanbul) e Russia (Khimki Mosca).
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…