Il Presidente Giovanni Malagò ha invitato le Federazioni a far rispettare un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive che si svolgeranno in Italia, nel fine settimana, per onorare la memoria delle vittime della tragedia di Genova.
E’ salito, alle ore 18:00, a 35 il bilancio dei morti causato dal crollo del ponte autostradale Morandi sul torrente Polcevera a Genova. La notizia viene secondo l’Ansa, da “fonti dei vigili del fuoco”. Il rischio che le parti ancora in piedi del ponte possano crollare ha fatto decidere l’evacuazione delle persone dagli edifici dell’area. Nella parte del ponte che è collassata sembra che transitassero non meno di una trentina tra auto e camion, secondo quanto riferito in conferenza stampa dal capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli. Pare che siano solo due i feriti (gravi) nelle abitazioni interessate dall’impatto del ponte crollato. Un testimone in auto avrebbe testimoniato di aver visto un fulmine colpire la struttura che subito dopo sarebbe collassata.
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…
Il Belgio giocherà per la prima volta nella Volleyball Nations League maschile il prossimo anno. La federazione nazionale belga ha…
Dopo le dichiarazione del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris al termine dell’incontro avvenuto in Camera di Conciliazione in…