Il Presidente Giovanni Malagò ha invitato le Federazioni a far rispettare un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive che si svolgeranno in Italia, nel fine settimana, per onorare la memoria delle vittime della tragedia di Genova.
E’ salito, alle ore 18:00, a 35 il bilancio dei morti causato dal crollo del ponte autostradale Morandi sul torrente Polcevera a Genova. La notizia viene secondo l’Ansa, da “fonti dei vigili del fuoco”. Il rischio che le parti ancora in piedi del ponte possano crollare ha fatto decidere l’evacuazione delle persone dagli edifici dell’area. Nella parte del ponte che è collassata sembra che transitassero non meno di una trentina tra auto e camion, secondo quanto riferito in conferenza stampa dal capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli. Pare che siano solo due i feriti (gravi) nelle abitazioni interessate dall’impatto del ponte crollato. Un testimone in auto avrebbe testimoniato di aver visto un fulmine colpire la struttura che subito dopo sarebbe collassata.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…