Il Presidente Giovanni Malagò ha invitato le Federazioni a far rispettare un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive che si svolgeranno in Italia, nel fine settimana, per onorare la memoria delle vittime della tragedia di Genova.
E’ salito, alle ore 18:00, a 35 il bilancio dei morti causato dal crollo del ponte autostradale Morandi sul torrente Polcevera a Genova. La notizia viene secondo l’Ansa, da “fonti dei vigili del fuoco”. Il rischio che le parti ancora in piedi del ponte possano crollare ha fatto decidere l’evacuazione delle persone dagli edifici dell’area. Nella parte del ponte che è collassata sembra che transitassero non meno di una trentina tra auto e camion, secondo quanto riferito in conferenza stampa dal capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli. Pare che siano solo due i feriti (gravi) nelle abitazioni interessate dall’impatto del ponte crollato. Un testimone in auto avrebbe testimoniato di aver visto un fulmine colpire la struttura che subito dopo sarebbe collassata.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…