ROMA – Il “media day” delle franchigie NBA rappresenta una sorta di spartiacque che sancisce l’inizio della nuova stagione. In casa dei Toronto Raptors al media day di oggi era senza dubbio Kawhi Leonard che si è detto entusiasta di questa nuova avventura, ha parlato del suo stato di salute dopo l’infortunio che gli ha precluso la scorsa stagione e non si è sottratto anche alle domande di mercato pur cercando di allontanare le voci che lo danno lontano dai canadesi già a partire dalla prossima estate quando il so contratto andrà in scadenza e lui entrerà nella ‘free agency’: «Sono nolto eccitato per questa avventura. Arrivo in una gramde organizzazione e in una città che come me ama la pallacanestro. Fisicamente sto molto bene e sono pronto per tornare a giocare. Questa estate ho lavorato molto per recuperare la giusta condizione. Per quanto riguarda il futuro invece non ci penso perché adesso voglio soltanto giocare per i Raptors. Se cercassi di pensare troppo al futuro rischierei di inciampare nel presente. Adesso vorrei solo stare bene e cercare di vincere ancora il campionato NBA».
CISTERNA DI LATINA – La seconda giornata della Pool A del girone di qualificazione per gli Europei Under22 del 2026 va…
Le azzurre hanno sconfitto 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-20, 15-11) la Turchia conquistando l'11^ vittoria su altrettante 11 partite di…
La staffetta Egonu-Antropova, la prestazione di entrambe (17 punti per la prima, 20 per la seconda, mentre per Fahr ci…
La Nazionale under 19 femminile si giocherà il quinto posto ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia…
Dopo l'epilogo del Roland Garros (e i tre championship point sciupati in finale) Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz nella finale…
Arriva in semifinale la prima sconfitta per la Nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in Albania. Le…