ROMA – Il “media day” delle franchigie NBA rappresenta una sorta di spartiacque che sancisce l’inizio della nuova stagione. In casa dei Toronto Raptors al media day di oggi era senza dubbio Kawhi Leonard che si è detto entusiasta di questa nuova avventura, ha parlato del suo stato di salute dopo l’infortunio che gli ha precluso la scorsa stagione e non si è sottratto anche alle domande di mercato pur cercando di allontanare le voci che lo danno lontano dai canadesi già a partire dalla prossima estate quando il so contratto andrà in scadenza e lui entrerà nella ‘free agency’: «Sono nolto eccitato per questa avventura. Arrivo in una gramde organizzazione e in una città che come me ama la pallacanestro. Fisicamente sto molto bene e sono pronto per tornare a giocare. Questa estate ho lavorato molto per recuperare la giusta condizione. Per quanto riguarda il futuro invece non ci penso perché adesso voglio soltanto giocare per i Raptors. Se cercassi di pensare troppo al futuro rischierei di inciampare nel presente. Adesso vorrei solo stare bene e cercare di vincere ancora il campionato NBA».
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…