ROMA – Il “media day” delle franchigie NBA rappresenta una sorta di spartiacque che sancisce l’inizio della nuova stagione. In casa dei Toronto Raptors al media day di oggi era senza dubbio Kawhi Leonard che si è detto entusiasta di questa nuova avventura, ha parlato del suo stato di salute dopo l’infortunio che gli ha precluso la scorsa stagione e non si è sottratto anche alle domande di mercato pur cercando di allontanare le voci che lo danno lontano dai canadesi già a partire dalla prossima estate quando il so contratto andrà in scadenza e lui entrerà nella ‘free agency’: «Sono nolto eccitato per questa avventura. Arrivo in una gramde organizzazione e in una città che come me ama la pallacanestro. Fisicamente sto molto bene e sono pronto per tornare a giocare. Questa estate ho lavorato molto per recuperare la giusta condizione. Per quanto riguarda il futuro invece non ci penso perché adesso voglio soltanto giocare per i Raptors. Se cercassi di pensare troppo al futuro rischierei di inciampare nel presente. Adesso vorrei solo stare bene e cercare di vincere ancora il campionato NBA».
A Sorrento, il Belluno Volley si regala una Pasqua da incorniciare e parte col piede giusto nella serie della finale…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25,…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25, 23-25,…
La Finale Promozione della Serie A2 Tigotà comincia bene per la Cbf Balducci Hr Macerata: davanti alla cornice di pubblico straordinaria regalata dai 1630 tifosi accorsi…
Nella 1ª giornata di ritorno del Girone Play Out A3 Credem Banca, The Begin Volley Ancona incappa nella classica giornata…
Come spesso accaduto nelle prime quattro edizioni, la gara sul circuito di Jeddah ha regalato intensità e diversi spunti di riflessione. A…