Con Gigi Datome in tribuna, il Fenerbahçe ieri sera a Zara ha concesso solo 10′ a Nicolò Melli nella partita con il Maccabi. Strapuntino invitante alla nuova stagione di EuroLeague quindi stasera alle 20:00 in diretta Eurosport quando la formazione allenata da Obradovic incrocerà le armi contro una Olimpia Milano che si sta plasmando sempre più chiaramente nelle mani di Mike James, cui Simone Pianigiani ha affidato il comando. Ovviamente è da dimenticare la vittoria dell’AX Exchange al City of Cagliari, dove le due avevano presentato formazioni poco più che raccogliticce. Stasera ci sono i roster al completo, con Burns che ha indossato la maglia biancorossa per la prima volta l’altroieri con il Maccabi, e si fa (quasi) sul serio: in palio c’è la finale del torneo e una indicazione sul futuro prossimo.
Il programma. Oggi: Bayern-Liaoning (18, Eurosport Player); MilanoFenerbahce (20.30, Eurosport 2). Domani: 15.30 finale 5° posto, 18 finale 3° posto, 20.30 finale, tutte su Eurosport 2.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…