Con Gigi Datome in tribuna, il Fenerbahçe ieri sera a Zara ha concesso solo 10′ a Nicolò Melli nella partita con il Maccabi. Strapuntino invitante alla nuova stagione di EuroLeague quindi stasera alle 20:00 in diretta Eurosport quando la formazione allenata da Obradovic incrocerà le armi contro una Olimpia Milano che si sta plasmando sempre più chiaramente nelle mani di Mike James, cui Simone Pianigiani ha affidato il comando. Ovviamente è da dimenticare la vittoria dell’AX Exchange al City of Cagliari, dove le due avevano presentato formazioni poco più che raccogliticce. Stasera ci sono i roster al completo, con Burns che ha indossato la maglia biancorossa per la prima volta l’altroieri con il Maccabi, e si fa (quasi) sul serio: in palio c’è la finale del torneo e una indicazione sul futuro prossimo.
Il programma. Oggi: Bayern-Liaoning (18, Eurosport Player); MilanoFenerbahce (20.30, Eurosport 2). Domani: 15.30 finale 5° posto, 18 finale 3° posto, 20.30 finale, tutte su Eurosport 2.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…