Sala stampa per il coach del’AX Exchange Milano Simone Pianigiani al Torneo di Zara, dove ha commentato così la partita contro il Fenerbahce di Obradovic, vice campione d’Europa: “Ho chiamato time out dopo un minuto perché siamo partiti soft contro una squadra come il Fenerbahce, ma dopo è andato tutto bene, i miei sono stati bravi anche a rispondere alle sutuazioni. Giocavamo contro una squadra tra le più forti al mondo fuori dalla NBA. Lo considero un ottimo allenamento. Non abbiamo la loro storia in termini di conoscenza reciproca tra i giocatori ma il nostro obiettivo è arrivare al livello loro come letture e intensità e quello di oggi è stato un test superato. Un piccolo passo verso quel livello altissimo che loro hanno raggiunto da anni. Siamo venuti qui proprio per giocare al livello più alto e per capire dove siamo anche sperimentando qualcosa. Ovviamente anche loro hanno aggiunto giocatori dalle nazionali all’ultimo momento come noi. Di questi tempi si può solo inserire giocatori e lavorare. Loro ci hanno ricordato dove siamo ma abbiamo fatto bene, sono contento. Spero che la squadra abbia energie per finire bene domani con il Bayern questa preseason”
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…