Sala stampa per il coach del’AX Exchange Milano Simone Pianigiani al Torneo di Zara, dove ha commentato così la partita contro il Fenerbahce di Obradovic, vice campione d’Europa: “Ho chiamato time out dopo un minuto perché siamo partiti soft contro una squadra come il Fenerbahce, ma dopo è andato tutto bene, i miei sono stati bravi anche a rispondere alle sutuazioni. Giocavamo contro una squadra tra le più forti al mondo fuori dalla NBA. Lo considero un ottimo allenamento. Non abbiamo la loro storia in termini di conoscenza reciproca tra i giocatori ma il nostro obiettivo è arrivare al livello loro come letture e intensità e quello di oggi è stato un test superato. Un piccolo passo verso quel livello altissimo che loro hanno raggiunto da anni. Siamo venuti qui proprio per giocare al livello più alto e per capire dove siamo anche sperimentando qualcosa. Ovviamente anche loro hanno aggiunto giocatori dalle nazionali all’ultimo momento come noi. Di questi tempi si può solo inserire giocatori e lavorare. Loro ci hanno ricordato dove siamo ma abbiamo fatto bene, sono contento. Spero che la squadra abbia energie per finire bene domani con il Bayern questa preseason”
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…