Daniel Hackett parte in quintetto con il CSKA Mosca, al Torneo di Zara, preferito a De Colo e Rodriguez nella amichevole contro il Bayern Monaco. I tedeschi inseguono per tutta la gara, scendendo a -14 nel secondo quarto senza mai il guizzo giusto per rendersi davvero pericolosi. LA tripla di Antonov del 77-69 chiude i giochi a 1’19” dalla sirena; Jovic e Barthel accorciano ma sulla tripla sbagliata di Hackett rimbalzo e canestro di Kyle hines scrivono la parola fine.
CSKA Mosca – Bayern Monaco 79-73. Boxscore: 16 Hines, 15 Higgins, 12 Ukhov, 10 Vorontsevich, 3p+1r+3as Hackett; 21 Booker, 10 Koponen, 8p+11r Jovic.
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Partnership importante e funzionale alla promozione del nostro marchio” Terrecablate insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena.…