Domani alle 18.00 per TVB inizia il tradizionale appuntamento con il Torneo di Caorle e la squadra di coach Menetti, dopo la positiva uscita di mercoledì a Montebelluna con Verona, affronterà una squadra di Eurolega, i campioni di Germania del Bamberg, allenati dall’italiano Banchi e con in panchina come assistente una vecchia conoscenza trevigiana, Marcelo Nicola.
A seguire alle 20.15 in campo a Caorle la Umana Reyer Venezia e i russi del Saratov., vincitori lo scorso anno della manifestazione Domenica alle 17.00 la finale 3/4 posto e alle 19.15 la finale che aggiudicherà il Torneo di Caorle, giunto alla 12° edizione (TVB lo vinse nel 2015).
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming gratuita sul canale www.youtube.com/veritas832srl. I biglietti validi per un’intera giornata di gare (10 euro, gratis gli under 12) si potranno acquistare direttamente presso le casse del Palamare sia sabato che domenica, a partire da un’ora prima l’inizio della prima sfida.
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…