Domani alle 18.00 per TVB inizia il tradizionale appuntamento con il Torneo di Caorle e la squadra di coach Menetti, dopo la positiva uscita di mercoledì a Montebelluna con Verona, affronterà una squadra di Eurolega, i campioni di Germania del Bamberg, allenati dall’italiano Banchi e con in panchina come assistente una vecchia conoscenza trevigiana, Marcelo Nicola.
A seguire alle 20.15 in campo a Caorle la Umana Reyer Venezia e i russi del Saratov., vincitori lo scorso anno della manifestazione Domenica alle 17.00 la finale 3/4 posto e alle 19.15 la finale che aggiudicherà il Torneo di Caorle, giunto alla 12° edizione (TVB lo vinse nel 2015).
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming gratuita sul canale www.youtube.com/veritas832srl. I biglietti validi per un’intera giornata di gare (10 euro, gratis gli under 12) si potranno acquistare direttamente presso le casse del Palamare sia sabato che domenica, a partire da un’ora prima l’inizio della prima sfida.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…