Domani alle 18.00 per TVB inizia il tradizionale appuntamento con il Torneo di Caorle e la squadra di coach Menetti, dopo la positiva uscita di mercoledì a Montebelluna con Verona, affronterà una squadra di Eurolega, i campioni di Germania del Bamberg, allenati dall’italiano Banchi e con in panchina come assistente una vecchia conoscenza trevigiana, Marcelo Nicola.
A seguire alle 20.15 in campo a Caorle la Umana Reyer Venezia e i russi del Saratov., vincitori lo scorso anno della manifestazione Domenica alle 17.00 la finale 3/4 posto e alle 19.15 la finale che aggiudicherà il Torneo di Caorle, giunto alla 12° edizione (TVB lo vinse nel 2015).
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming gratuita sul canale www.youtube.com/veritas832srl. I biglietti validi per un’intera giornata di gare (10 euro, gratis gli under 12) si potranno acquistare direttamente presso le casse del Palamare sia sabato che domenica, a partire da un’ora prima l’inizio della prima sfida.
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…
Certe carriere non hanno bisogno di aggettivi: sono i numeri a parlare. Sedici stagioni tra A1, A2 e A3. 5540…
Il precampionato della Prosecco DOC A.Carraro Imoco Conegliano inizierà con la partita amichevole con Talmassons per il tradizionale match in…
L'Europa del basket è ai suoi piedi. Ma l'Italia di Pozzecco dovrà pensare soprattutto alle sue mani per cercare di…
Da Fano a Fano, dodici mesi dopo. Come un anno fa, l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro comincerà il…
Si è ufficialmente conclusa la prima parte della settimana dedicata al grande beach volley, con le categorie giovanili protagoniste sulla…