Domani alle 18.00 per TVB inizia il tradizionale appuntamento con il Torneo di Caorle e la squadra di coach Menetti, dopo la positiva uscita di mercoledì a Montebelluna con Verona, affronterà una squadra di Eurolega, i campioni di Germania del Bamberg, allenati dall’italiano Banchi e con in panchina come assistente una vecchia conoscenza trevigiana, Marcelo Nicola.
A seguire alle 20.15 in campo a Caorle la Umana Reyer Venezia e i russi del Saratov., vincitori lo scorso anno della manifestazione Domenica alle 17.00 la finale 3/4 posto e alle 19.15 la finale che aggiudicherà il Torneo di Caorle, giunto alla 12° edizione (TVB lo vinse nel 2015).
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming gratuita sul canale www.youtube.com/veritas832srl. I biglietti validi per un’intera giornata di gare (10 euro, gratis gli under 12) si potranno acquistare direttamente presso le casse del Palamare sia sabato che domenica, a partire da un’ora prima l’inizio della prima sfida.
Melato, Alpini e Pellegrini hanno dialogato con i ragazzi. Domenica al PalaEstra gara2 di semifinale contro Brescia, prosegue la prevendita…
Domotek Reggio Calabria vince la prima semifinale playoff: Il Ds Cesare Pellegrino esalta la squadra e il pubblico Reggio Calabria…
Assegnate le wild card in vista dei prossimi Internazionali d'Italia, al via da mercoledì 6 maggio al Foro Italico a…
Soffre un set, ma poi dilaga. Carlos Alcaraz è agli ottavi di Monte-Carlo dopo il successo in rimonta contro Francisco…
Sarà derby italiano agli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Matteo Berrettini, al termine della grande vittoria in…
Si ferma al 2° turno la corsa di Flavio Cobolli a Monte-Carlo. Reduce dal trionfo di Bucarest e dal successo…