TORINO – Ecco le pagelle di Torino e Parma dopo la sconfitta (1-2) dei granata contro i gialloblù.
TORINO
SIRIGU 6.5
Non impeccabile sul gol di Gervinho. Poi, però, tiene su la squadra, specie con due interventi prodigiosi su Biabiany e Gagliolo.
IZZO 5
Apre la porta a Gervinho scontrandosi con Nkoulou e come se non bastasse si fa anticipare in maniera troppo evidente da Inglese nell’azione del raddoppio. Una giornata da dimenticare. E al più presto.
NKOULOU 5
Responsabile assieme a Izzo per il gol che gela i granata e mette la partita in salita. L’impressione è che questo errore condizioni la sua prestazione. Mai visto un Nkoulou così brutto.
DJIDJI 5.5
E’ quello che fa meno danni. E poi perché Mazzarri gli inverte la posizione con Izzo? In fase di costruzione sbaglia tanti palloni. Zaza (3’ st) 4.5 Partitaccia. Ma che gli succede? Fatica a farsi trovare libero; quando ci riesce, è impreciso di testa e di piede. Molle nei contrasti.
DE SILVESTRI 6
Come al solito spinge molto a destra, sfiora il gol, ma al momento di buttare in mezzo palloni invitanti qualcosa si inceppa.
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il trionfo di Wimbledon. Sabato 9 agosto, con orario da…
Il Cincinnati Open scende in campo per la seconda giornata. Il settimo Masters 1000 della stagione, ultimo test prima degli…
Una favola a lieto fine. E' quella scritta da Victoria Mboko, 18 anni, che da n°85 al mondo e wild-card,…
La prima volta di Ben Shelton è a Toronto. Nella finale del sesto Masters della stagione, lo statunitense supera in…
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…