TORINO – Ecco le pagelle di Torino e Parma dopo la sconfitta (1-2) dei granata contro i gialloblù.
TORINO
SIRIGU 6.5
Non impeccabile sul gol di Gervinho. Poi, però, tiene su la squadra, specie con due interventi prodigiosi su Biabiany e Gagliolo.
IZZO 5
Apre la porta a Gervinho scontrandosi con Nkoulou e come se non bastasse si fa anticipare in maniera troppo evidente da Inglese nell’azione del raddoppio. Una giornata da dimenticare. E al più presto.
NKOULOU 5
Responsabile assieme a Izzo per il gol che gela i granata e mette la partita in salita. L’impressione è che questo errore condizioni la sua prestazione. Mai visto un Nkoulou così brutto.
DJIDJI 5.5
E’ quello che fa meno danni. E poi perché Mazzarri gli inverte la posizione con Izzo? In fase di costruzione sbaglia tanti palloni. Zaza (3’ st) 4.5 Partitaccia. Ma che gli succede? Fatica a farsi trovare libero; quando ci riesce, è impreciso di testa e di piede. Molle nei contrasti.
DE SILVESTRI 6
Come al solito spinge molto a destra, sfiora il gol, ma al momento di buttare in mezzo palloni invitanti qualcosa si inceppa.
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…