TORINO – Ecco le pagelle di Torino e Parma dopo la sconfitta (1-2) dei granata contro i gialloblù.
TORINO
SIRIGU 6.5
Non impeccabile sul gol di Gervinho. Poi, però, tiene su la squadra, specie con due interventi prodigiosi su Biabiany e Gagliolo.
IZZO 5
Apre la porta a Gervinho scontrandosi con Nkoulou e come se non bastasse si fa anticipare in maniera troppo evidente da Inglese nell’azione del raddoppio. Una giornata da dimenticare. E al più presto.
NKOULOU 5
Responsabile assieme a Izzo per il gol che gela i granata e mette la partita in salita. L’impressione è che questo errore condizioni la sua prestazione. Mai visto un Nkoulou così brutto.
DJIDJI 5.5
E’ quello che fa meno danni. E poi perché Mazzarri gli inverte la posizione con Izzo? In fase di costruzione sbaglia tanti palloni. Zaza (3’ st) 4.5 Partitaccia. Ma che gli succede? Fatica a farsi trovare libero; quando ci riesce, è impreciso di testa e di piede. Molle nei contrasti.
DE SILVESTRI 6
Come al solito spinge molto a destra, sfiora il gol, ma al momento di buttare in mezzo palloni invitanti qualcosa si inceppa.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…