TORINO – Ecco le pagelle di Torino e Parma dopo la sconfitta (1-2) dei granata contro i gialloblù.
TORINO
SIRIGU 6.5
Non impeccabile sul gol di Gervinho. Poi, però, tiene su la squadra, specie con due interventi prodigiosi su Biabiany e Gagliolo.
IZZO 5
Apre la porta a Gervinho scontrandosi con Nkoulou e come se non bastasse si fa anticipare in maniera troppo evidente da Inglese nell’azione del raddoppio. Una giornata da dimenticare. E al più presto.
NKOULOU 5
Responsabile assieme a Izzo per il gol che gela i granata e mette la partita in salita. L’impressione è che questo errore condizioni la sua prestazione. Mai visto un Nkoulou così brutto.
DJIDJI 5.5
E’ quello che fa meno danni. E poi perché Mazzarri gli inverte la posizione con Izzo? In fase di costruzione sbaglia tanti palloni. Zaza (3’ st) 4.5 Partitaccia. Ma che gli succede? Fatica a farsi trovare libero; quando ci riesce, è impreciso di testa e di piede. Molle nei contrasti.
DE SILVESTRI 6
Come al solito spinge molto a destra, sfiora il gol, ma al momento di buttare in mezzo palloni invitanti qualcosa si inceppa.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…