La finale playoff tra EA7 Emporio Armani Milano e Dolomiti Energia Trentino (nella foto la BLM Group Arena di Trento) sta facendo registrare un considerevole aumento dei dati di ascolto sia per Rai Sport che per Eurosport: gara4 dell’11 giugno ha avuto un ascolto medio totale di 247.541 di cui 176.541 su Rai Sport (il più alto per i playoff di questa stagione) mentre Eurosport si è attestata sulla media di 71.000, poco al di sotto del dato di ascolto di gara2 dove Eurosport aveva raggiunto un ascolto medio di 74mila, il più alto di tutta la stagione (per Rai in gara2 invece un ascolto medio di 173.328). Nel confronto con l’ascolto medio della stagione regolare, l’incremento nei playoff è del 23% per Rai mentre quello di Eurosport è del 40%. Nella finale l’aumento sale per Rai al 73% mentre quello di Eurosport è del 140%. A questi dati vanno poi sommati anche gli importanti dati di accesso alla piattaforma OTT Eurosport Player dove sono disponibili tutte le gare della Regular Season e dei Playoff.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…