La finale playoff tra EA7 Emporio Armani Milano e Dolomiti Energia Trentino (nella foto la BLM Group Arena di Trento) sta facendo registrare un considerevole aumento dei dati di ascolto sia per Rai Sport che per Eurosport: gara4 dell’11 giugno ha avuto un ascolto medio totale di 247.541 di cui 176.541 su Rai Sport (il più alto per i playoff di questa stagione) mentre Eurosport si è attestata sulla media di 71.000, poco al di sotto del dato di ascolto di gara2 dove Eurosport aveva raggiunto un ascolto medio di 74mila, il più alto di tutta la stagione (per Rai in gara2 invece un ascolto medio di 173.328). Nel confronto con l’ascolto medio della stagione regolare, l’incremento nei playoff è del 23% per Rai mentre quello di Eurosport è del 40%. Nella finale l’aumento sale per Rai al 73% mentre quello di Eurosport è del 140%. A questi dati vanno poi sommati anche gli importanti dati di accesso alla piattaforma OTT Eurosport Player dove sono disponibili tutte le gare della Regular Season e dei Playoff.
Dopo l’arrivo in Canada, con partenza da Milano, gli Azzurri hanno svolto nella mattina di sabato 7 giugno il primo…
Una vittoria in rimonta, da incorniciare. Coco Gauff ha vinto il Roland Garros. L'americana, numero 2 al mondo, ha battuto Aryna…
È Tommaso Larizza, classe 1999 originario di Macerata, a completare il reparto palleggiatori dell’ABBA Pineto. Continua il lavoro del sodalizio…
La CDA Volley Talmassons FVG rinforza il suo reparto centrali con un nuovo, grande ritorno. Karin Barbazeni sarà infatti una nuova…
Sesto colpo di mercato per la CBF Balducci HR Macerata. Come anticipato agli inizi del mese scorso, l’interesse del Club maceratese…
Perugia, 07 giugno 2025 Non si ferma l’attività al PalaBarton Energy, dove i Block Devils non impegnati con le rispettive…