TORINO – Amedeo Della Valle starà fermo a lungo per «la lesione del tendine estensore del terzo dito della mano sinistra». La guardia azzurra, come comunicato dall’Olimpia, non è partito per Istanbul, dove questa sera Milano sarà impegnata in Eurolega contro il Darussafaka, e sarà rivalutato «in 4-6 settimane». La mano infortunata è stata già immobilizzata con un tutore. Della Valle quindi non potrà rispondere quindi alla eventuale convocazione del ct Sacchetti per le sfide contro Lituania (29 novembre) e Polonia (2 dicembre), gare decisive per la qualificazione della Nazionale ai Mondiali del 2019.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…