Tegola per l'Italbasket: Hackett salta Paesi Bassi-Italia

ROMA – Brutte notizie per l’Italbasket di Meo Sacchetti arrivano dall’infermeria: Daniel Hackett salterà infatti i secondo match della terza finestra delle qualificazioni ai Mondiali del 2019 che gli azzurri giocheranno domenica alle 18, a Groningen, contro i Paesi Bassi. Dopo soli quattro minuti giocati ieri sera nel , l’esterno classe 1987 si è infatti procurato una distorsione alla cavglia destra e quindi non è partito questa mattina alla volta dell’Olanda con i compagnic. Hackett resterà infatti a riposo precauzionale per poi sottoporsi ai controlli di routine. Contro i Paesi Bassi quindi potrebbe fare il suo esordio il giovane Nico Mannion. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Italia U16, Matteo Talevi in Armenia agli Europei di categoria

Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il  miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…

21 Luglio 2025
  • Volley

Per il regista Gabriele Mariani stage in corso con la Nazionale U 21

SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…

21 Luglio 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere chiude il roster con il sangiustinese Cherubini

Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…

21 Luglio 2025
  • Volley

VNL 2025, l’Italia sfiderà Cuba ai Quarti di Finale

Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …

21 Luglio 2025
  • Motori

Bagnaia, è un’annata da dimenticare: dal mondiale alla crisi, cosa c’è dietro?

Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…

21 Luglio 2025
  • Volley

VNL 2025: Balaso, Bottolo e Gargiulo portano l’Italia alle Finals

La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…

21 Luglio 2025