La NBA ha voluto vederci chiaro sull’episodio in Pistons-Sixers in cui Joel Embiid è riuscito a far espellere Andre Drummond. Ed è giunta alla conclusione che anche se gli arbitri hanno creduto al camerunense, in realtà è stato un numero da vero attore, esagerando il contatto di un pseudo-colpo in faccia da parte del suo avversario. Così la Lega ha riparato l’errore dando un avvertimento di flopping al pivot di Philadelphia e rimuovendo il fallo tecnico sanzionato a quello di Detroit.
La morale è quindi salva, soprattutto perché i Pistons hanno vinto la partita. Questo nuovo episodio di guerriglia tra i due centri, con Joel Embiid che ha spiegato di “essere nella testa” di Andre Drummond, e questi che gli ha risposto che era solo un “attore”, dovrebbe in ogni caso fare il loro prossimo confronto particolarmente interessante. Sarà il 3 novembre.
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…
AUSTIN, TEXAS – OCTOBER 18: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB20 on track…
EnergyTime Campobasso 0 Avimecc Modica 3 Parziali: 22/25, 19/25, 22/25 EnergyTime: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz 9, Diaferia…
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…