La NBA ha voluto vederci chiaro sull’episodio in Pistons-Sixers in cui Joel Embiid è riuscito a far espellere Andre Drummond. Ed è giunta alla conclusione che anche se gli arbitri hanno creduto al camerunense, in realtà è stato un numero da vero attore, esagerando il contatto di un pseudo-colpo in faccia da parte del suo avversario. Così la Lega ha riparato l’errore dando un avvertimento di flopping al pivot di Philadelphia e rimuovendo il fallo tecnico sanzionato a quello di Detroit.
La morale è quindi salva, soprattutto perché i Pistons hanno vinto la partita. Questo nuovo episodio di guerriglia tra i due centri, con Joel Embiid che ha spiegato di “essere nella testa” di Andre Drummond, e questi che gli ha risposto che era solo un “attore”, dovrebbe in ogni caso fare il loro prossimo confronto particolarmente interessante. Sarà il 3 novembre.
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…