La NBA ha voluto vederci chiaro sull’episodio in Pistons-Sixers in cui Joel Embiid è riuscito a far espellere Andre Drummond. Ed è giunta alla conclusione che anche se gli arbitri hanno creduto al camerunense, in realtà è stato un numero da vero attore, esagerando il contatto di un pseudo-colpo in faccia da parte del suo avversario. Così la Lega ha riparato l’errore dando un avvertimento di flopping al pivot di Philadelphia e rimuovendo il fallo tecnico sanzionato a quello di Detroit.
La morale è quindi salva, soprattutto perché i Pistons hanno vinto la partita. Questo nuovo episodio di guerriglia tra i due centri, con Joel Embiid che ha spiegato di “essere nella testa” di Andre Drummond, e questi che gli ha risposto che era solo un “attore”, dovrebbe in ogni caso fare il loro prossimo confronto particolarmente interessante. Sarà il 3 novembre.
Bronzetti risale n. 58: il ranking Wta aggiornato Tennis Cambia leggermente la classifica del ranking Wta: la top 10 resta invariata…
CISTERNA DI LATINA – Mancano solo due giorni al ritorno del Cisterna Volley sul campo del Palasport di Viale delle Provincie,…
A Sorrento, il Belluno Volley si regala una Pasqua da incorniciare e parte col piede giusto nella serie della finale…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25,…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25, 23-25,…
La Finale Promozione della Serie A2 Tigotà comincia bene per la Cbf Balducci Hr Macerata: davanti alla cornice di pubblico straordinaria regalata dai 1630 tifosi accorsi…