La NBA ha voluto vederci chiaro sull’episodio in Pistons-Sixers in cui Joel Embiid è riuscito a far espellere Andre Drummond. Ed è giunta alla conclusione che anche se gli arbitri hanno creduto al camerunense, in realtà è stato un numero da vero attore, esagerando il contatto di un pseudo-colpo in faccia da parte del suo avversario. Così la Lega ha riparato l’errore dando un avvertimento di flopping al pivot di Philadelphia e rimuovendo il fallo tecnico sanzionato a quello di Detroit.
La morale è quindi salva, soprattutto perché i Pistons hanno vinto la partita. Questo nuovo episodio di guerriglia tra i due centri, con Joel Embiid che ha spiegato di “essere nella testa” di Andre Drummond, e questi che gli ha risposto che era solo un “attore”, dovrebbe in ogni caso fare il loro prossimo confronto particolarmente interessante. Sarà il 3 novembre.
D’altronde si sa. Gli amori fanno giri immensi e poi ritornano. La nostalgia poi fa la restante parte. La seconda…
Classe 1998, nato a Nizza, Benjamin Diez vestirà la maglia bianconera anche nel prossimo Campionato di SuperLega 2025_26. Per il…
La frattura alla mano è solo un lontano ricordo, mentre le emozioni di un’annata vissuta al massimo con la Cucine Lube…
Dopo la vittoria nel derby contro Luca Nardi in tre set (6-3, 6-4, 6-0), Jannik Sinner si prepara ad affrontare…
Il più “piccolo” del roster 2025/2026 di Allianz Milano, nonostante i suoi due metri e passa, arriva da Bassano del…
Trento, 2 luglio 2025 Il mercato estivo dell’Itas Trentino maschile Campione d’Italia si conclude con l’ultima operazione in entrata, quella…