Gregg Popovich può stare tranquillo: nella stessa giornata è arrivata una convincente vittoria dei suoi Spurs – pur con punteggi che tradiscono la sua filisofia di gioco – ma anche la qualificazione matematica di Team USA ai Mondiali di Cina 2019, grazie alla vittoria della squadra condotta da Jeff Van Gundy in Uruguay per 70-78 (17 Fitipaldo, 13 Parodi; 17 Trice, 13 Jenkins). Qualificazione messa un attimo in dubbio dalla sconfitta subìta in Argentina nella prima delle due gare della finestra FIBA di novembre con 17 punti di scarto. La scommessa della federazione americana di poter guadagnare la qualificazione essenzialmente con i giocatori della G-League, o anche free agent come Tyler Zeller o Eric Moreland, ha dunque pagato bene con sette vittorie per due sconfitte prima delle ultime due partite che hanno avuto luogo a febbraio.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…