Gregg Popovich può stare tranquillo: nella stessa giornata è arrivata una convincente vittoria dei suoi Spurs – pur con punteggi che tradiscono la sua filisofia di gioco – ma anche la qualificazione matematica di Team USA ai Mondiali di Cina 2019, grazie alla vittoria della squadra condotta da Jeff Van Gundy in Uruguay per 70-78 (17 Fitipaldo, 13 Parodi; 17 Trice, 13 Jenkins). Qualificazione messa un attimo in dubbio dalla sconfitta subìta in Argentina nella prima delle due gare della finestra FIBA di novembre con 17 punti di scarto. La scommessa della federazione americana di poter guadagnare la qualificazione essenzialmente con i giocatori della G-League, o anche free agent come Tyler Zeller o Eric Moreland, ha dunque pagato bene con sette vittorie per due sconfitte prima delle ultime due partite che hanno avuto luogo a febbraio.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…