Gregg Popovich può stare tranquillo: nella stessa giornata è arrivata una convincente vittoria dei suoi Spurs – pur con punteggi che tradiscono la sua filisofia di gioco – ma anche la qualificazione matematica di Team USA ai Mondiali di Cina 2019, grazie alla vittoria della squadra condotta da Jeff Van Gundy in Uruguay per 70-78 (17 Fitipaldo, 13 Parodi; 17 Trice, 13 Jenkins). Qualificazione messa un attimo in dubbio dalla sconfitta subìta in Argentina nella prima delle due gare della finestra FIBA di novembre con 17 punti di scarto. La scommessa della federazione americana di poter guadagnare la qualificazione essenzialmente con i giocatori della G-League, o anche free agent come Tyler Zeller o Eric Moreland, ha dunque pagato bene con sette vittorie per due sconfitte prima delle ultime due partite che hanno avuto luogo a febbraio.
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…