Non ci sarà LeBron James a Las Vegas nel prossimo weekend (25/27 luglio) dedicato esclusivamente a Team USA. Ma certamente ci sarà l’head coach Gregg Popovich che potrebbe accogliere, nel gruppo dei convocati, un certo Kawhi Leonard! In effetti, vista la rottura in atto tra il giocatore e gli Spurs, la cosa sembra un pò ridicola, ma per Leonard farsi vedere in forma potrebbe essere utile per trovare una squadra che possa credere in lui ed imbastire una trade con San Antonio. E’ oltre un anno che l’MVP delle Finals 2014 è fermo per i noti problemi al quadricipite. Poi chissà , dopo aver recuperato la voglia di lavorare insieme anche l’idea del contratto maximum che nessuna altra squadra può offrirgli (qui) possa far tornare indietro certe decisioni…
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…