Martedì 21 agosto la squadra di basket della Rowan University, il prestigioso college universitario del New Jersey, sarà a Cremona per una giornata insieme alla Vanoli Basket. Al loro arrivo i ragazzi americani avranno la possibilità di visitare il centro città ed ammirare palazzo comunale, l’esposizione dei violini con guida in inglese, poi nel primo pomeriggio, alle 14:00 alla Palestra Spettacolo, affronteranno i nostri ragazzi della Vanoli Young U18. L’Head Coach della Rowan University Baskeball Mr. Joe Crispin (ex giocatore NBA), invitato a Cremona dal nostro assistant Flavio Fioretti, ha raccolto l’entusiasmo di tutti i suoi giocatori nel poter visitare la “città dei violini” durante il tuor italiano della sua squadra (programma tour italiano Rowan University )
Un’opportunità unica anche per la città: poter far conoscere a questi ragazzi, provenienti da Oltreoceano, la bellezza del nostro centro storico, e farli tornare in America con delle “cartoline” da poter mostrare di quella conosciuta in tutto il mondo come Città dei Violini.
A Sorrento, il Belluno Volley si regala una Pasqua da incorniciare e parte col piede giusto nella serie della finale…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25,…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25, 23-25,…
La Finale Promozione della Serie A2 Tigotà comincia bene per la Cbf Balducci Hr Macerata: davanti alla cornice di pubblico straordinaria regalata dai 1630 tifosi accorsi…
Nella 1ª giornata di ritorno del Girone Play Out A3 Credem Banca, The Begin Volley Ancona incappa nella classica giornata…
Come spesso accaduto nelle prime quattro edizioni, la gara sul circuito di Jeddah ha regalato intensità e diversi spunti di riflessione. A…