Martedì 21 agosto la squadra di basket della Rowan University, il prestigioso college universitario del New Jersey, sarà a Cremona per una giornata insieme alla Vanoli Basket. Al loro arrivo i ragazzi americani avranno la possibilità di visitare il centro città ed ammirare palazzo comunale, l’esposizione dei violini con guida in inglese, poi nel primo pomeriggio, alle 14:00 alla Palestra Spettacolo, affronteranno i nostri ragazzi della Vanoli Young U18. L’Head Coach della Rowan University Baskeball Mr. Joe Crispin (ex giocatore NBA), invitato a Cremona dal nostro assistant Flavio Fioretti, ha raccolto l’entusiasmo di tutti i suoi giocatori nel poter visitare la “città dei violini” durante il tuor italiano della sua squadra (programma tour italiano Rowan University )
Un’opportunità unica anche per la città: poter far conoscere a questi ragazzi, provenienti da Oltreoceano, la bellezza del nostro centro storico, e farli tornare in America con delle “cartoline” da poter mostrare di quella conosciuta in tutto il mondo come Città dei Violini.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…