Martedì 21 agosto la squadra di basket della Rowan University, il prestigioso college universitario del New Jersey, sarà a Cremona per una giornata insieme alla Vanoli Basket. Al loro arrivo i ragazzi americani avranno la possibilità di visitare il centro città ed ammirare palazzo comunale, l’esposizione dei violini con guida in inglese, poi nel primo pomeriggio, alle 14:00 alla Palestra Spettacolo, affronteranno i nostri ragazzi della Vanoli Young U18. L’Head Coach della Rowan University Baskeball Mr. Joe Crispin (ex giocatore NBA), invitato a Cremona dal nostro assistant Flavio Fioretti, ha raccolto l’entusiasmo di tutti i suoi giocatori nel poter visitare la “città dei violini” durante il tuor italiano della sua squadra (programma tour italiano Rowan University )
Un’opportunità unica anche per la città: poter far conoscere a questi ragazzi, provenienti da Oltreoceano, la bellezza del nostro centro storico, e farli tornare in America con delle “cartoline” da poter mostrare di quella conosciuta in tutto il mondo come Città dei Violini.
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…