L’UMMC Ekaterinburg ha scritto la storia mercoledì sera diventando la prima squadra a vincere il titolo SuperCup Women per tre volte (2013, 2016,2018). Le campionesse in carica della EuroLeague Women sono già protagoniste della nuova stagione dopo aver sconfitto in finale secca le campionesse della EuroCup Women 2018 del Galatasaray per 79-40.
L’Ekaterinburg è andata in forte progressione con il break iniziale del 20-4, ma il Galatasaray è riuscito a recuperare nel secondo quarto per ridurre il deficit a 38-30 all’intervallo. Nella ripresa non è stato possibile fermare l’UMMC grazie al 9/14 nel tiro da tre punti delle stelle dell’UMMC. Notte da dimenticare per il Galatasaray.
La capocannoniera della EuroLeague Women della scorsa stagione Kayla McBride ha aperto la strada al suo nuovo club con 18 punti, mentre Alba Torrens e Courtney Vandersloot si sono esibite con prestazioni a tutto tondo. Torrens ha contribuito con 13 punti, 6 rimbalzi e 4 assist, mentre Vandersloot ha aggiunto 11 punti, 6 assist e 4 rimbalzi. Victoria Macaulay e Moriah Jefferson sono state le uniche giocatrici del Galatasaray in doppia cifra, segnando rispettivamente 13 e 10 punti.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…