Alla DIVS Hall di Ekaterinburg si è disputata quest’oggi la Supercoppa tra le campionesse di Eurolega e quelle di Eurocup. Ad avere la meglio nettamente è, come da pronostico, Ekaterinburg, che lascia le turche a soli 40 punti (con un eclatante 26% dal campo) e ne segna 79. Si tratta del terzo titolo per le russe, trascinate dai neoacquisti McBride e Vandersloot. Losing effort per la ex Parma e Napoli Macaulay, 13 punti e 10 rimbalzi.
Tabellino:
UMMC Ekaterinburg – Galatasaray 79-40
(22-8)–>(38-30)–>(60-36)
UMMC: McBride 18, Belyakova 3, Torrens 13, Baric 6, Beglova, Vieru 2, Petrushina, Vandersloot 11, Meesseman 2, Griner 11, Musina 4, Vadeeva 9. Coach: Miguel Mendez
Gala: Sahin, Onar 7, Topuz, Atas 3, Alben, Gokdemir 3, Abdi 3, Guclu, Grigalauskyte, Macaulay 13, Jefferson 10. Coach: Efe Guven
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…