ROMA – E’ Milano la seconda finalista della Supercoppa di Serie A. Domani la squadra di Simone Pianigiani affronterà Torino: oggi tutto molto facile con i padroni di casa di Brescia, battuti 81-59. Decisivo Nemanja Nedovic (23 punti) e con lui un Mike James da 17 punti, in doppia cifra anche Micov a quota 12. La Germani ha provato a resistere nel primo tempo toccando anche il +5 ma poi si è dovuta arrendere allo strapotere dei campioni d’Italia. E’ stato proprio James a scuotere i biancorossi sul finire del primo quarto e così l’AX ha toccato il +13 (33-20) al 15’.
L’ALLUNGO – Brescia è tornata a contatto con un parziale di 10-2 (30-35 all’intervallo lungo) ma nel terzo quarto Nedovic e Micov hanno messo insieme il break di 17-0 che è valso il 52-30. Da quel momento Milano ha dominato mantenendo sempre un vantaggio intorno ai 20 punti. Per coach Diana 15 punti di Abass, 14 di Hamilton e 9 di Allen. Così Simone Pianigiani a fine gara: «Siamo stati bravi perché queste sono partite imprevedibili, si affrontano dopo una pre-season complessa per tutte e due le squadre. Dovevamo avere un buon atteggiamento e difendere forte, sopra gli errori. L’abbiamo fatto».
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…