ROMA – Quest’oggi alle 18.30, al PalaDozza di Bologna, si alzerà ufficialmente il sipario sulla terza edizione della Supercoppa LNP targata Old Wild West. Le prime squadre a scendere in campo saranno la De’ Longhi Treviso di coach Menetti, semifinalista dello scorso anno, e la Novipiù Casale Monferrato che, dopo aver tentato l’assalto alla Serie A la scorsa stagione si è profondamente rinnovata salutando alcuni pilastri come Brett Blizzard, finito a Tortona, e Giovanni Tommasini, finito a Treviso ma ancora ai box dopo il grave infortunio al ginocchio patito negli ultimi playoff. Alle 21 invece la Bertram Tortona, detentrice della Coppa Italia ma costretta a fare a meno di un giocatore di grande livello per la categoria come l’ex Virtus Bologna Klaudio Ndoja (messo ko da una distorsione alla caviglia), se la vedrà con la Fortitudo Lavoropiù che ha confermato l’ossatura delo scorso anno aggiungendo a veterani del calibro di Cinciarini, Rosselli e Mancinelli due stranieri di livello assoluto come Maarten Leunen e Kenny Hasbrouck e giocatori importanti come il play Matteo Fantinelli. La finale si giocherà invece sabato alle 21 sempre al PalaDozza e sarà trasmessa anche in diretta su Sportitalia (le semifinali saranno visibili con LNP pass).
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…