ROMA – La più classica delle vendette dell’ex: con una tripla mandata a bersaglio a 3″ dalla sirena finale, Bernardo Musso ha infatti regalato un posto in finale di Supercoppa LNP alla sua Novipiù Casale Monferrato che ha sconfitto 91-90 la De’ Longhi Treviso, squadra in cui l’italo-argentino ha militato lo scorso anno. Alla compagine trevigiana, a cui non sono bastati i 20 punti di Antonutti, i 16 di Tessitori e i 15 di Wayns, resta però l’amaro in bocca per non aver saputp amministrare un vantaggio che dopo l’intervallo, a seguito dei canestri di Chillo e Alviti (11 punti a testa), è cresciuto fino alle 9 lunghezze (46-37). Grazie a Tinsley (13 punti), Pinkins (19 punti) e ad un immarcabile Musso – nominato MVP del match dopo aver portato a casa ben 26 punti – la Novipiù è infatti riuscita a tenere dritta la barra del timone fino al rettilineo finale in cui ha piazzato la zampata del sorpasso, ribaltando con un paio di canestri energici di Pinkins e la magia finale di Musso il +5 messo a segno da Treviso a “35 dalla sirena finale.
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…