ROMA – La più classica delle vendette dell’ex: con una tripla mandata a bersaglio a 3″ dalla sirena finale, Bernardo Musso ha infatti regalato un posto in finale di Supercoppa LNP alla sua Novipiù Casale Monferrato che ha sconfitto 91-90 la De’ Longhi Treviso, squadra in cui l’italo-argentino ha militato lo scorso anno. Alla compagine trevigiana, a cui non sono bastati i 20 punti di Antonutti, i 16 di Tessitori e i 15 di Wayns, resta però l’amaro in bocca per non aver saputp amministrare un vantaggio che dopo l’intervallo, a seguito dei canestri di Chillo e Alviti (11 punti a testa), è cresciuto fino alle 9 lunghezze (46-37). Grazie a Tinsley (13 punti), Pinkins (19 punti) e ad un immarcabile Musso – nominato MVP del match dopo aver portato a casa ben 26 punti – la Novipiù è infatti riuscita a tenere dritta la barra del timone fino al rettilineo finale in cui ha piazzato la zampata del sorpasso, ribaltando con un paio di canestri energici di Pinkins e la magia finale di Musso il +5 messo a segno da Treviso a “35 dalla sirena finale.
Una favola a lieto fine. E' quella scritta da Victoria Mboko, 18 anni, che da n°85 al mondo e wild-card,…
La prima volta di Ben Shelton è a Toronto. Nella finale del sesto Masters della stagione, lo statunitense supera in…
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…