ROMA – Davanti al proprio pubblico la Fortitudo Lavoropiù Bologna non manca l’appuntamento con la vittoria e batte con un perentorio 89-75 la Bertram Tortona volando in finale di Supercoppa LNP (palla a due domani alle 21 con diretta su Sportitalia). Un successo su cui c’è il timbro di Kenny Hasbrouck che con i 19 punti messi a segno ha guidato l’attacco dei felsinei (oggi privi di Daniele Cinciarini e con capitan Mancinelli ancora a mezzo servizio) duettando a meraviglia con Rosselli (15 punti) Leunen (14 punti) e tutti gli altri compagni che hanno contribuito al 67% da due e al 60% da tre mandati a bersaglio da Bologna. La Fortitudo ha subito fatto capire le proprie intenzioni, conquistando un vantaggio in doppia cifra già prima della metà del primo quarto e poi si è limitata a gestire ritmi e punteggi scollinando anche oltre il +20 e spegnendo tutte le velleità di una Tortona che oggi non poteva contare su Ndoja.
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…