ROMA – Davanti al proprio pubblico la Fortitudo Lavoropiù Bologna non manca l’appuntamento con la vittoria e batte con un perentorio 89-75 la Bertram Tortona volando in finale di Supercoppa LNP (palla a due domani alle 21 con diretta su Sportitalia). Un successo su cui c’è il timbro di Kenny Hasbrouck che con i 19 punti messi a segno ha guidato l’attacco dei felsinei (oggi privi di Daniele Cinciarini e con capitan Mancinelli ancora a mezzo servizio) duettando a meraviglia con Rosselli (15 punti) Leunen (14 punti) e tutti gli altri compagni che hanno contribuito al 67% da due e al 60% da tre mandati a bersaglio da Bologna. La Fortitudo ha subito fatto capire le proprie intenzioni, conquistando un vantaggio in doppia cifra già prima della metà del primo quarto e poi si è limitata a gestire ritmi e punteggi scollinando anche oltre il +20 e spegnendo tutte le velleità di una Tortona che oggi non poteva contare su Ndoja.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…