E’ quasi deluso dall’esito della finale di Supercoppa italiana contro l’AX Exchange Larry Brown. Più che dispiaciuto perché a un certo punto ci credeva davvero nella vittoria della Fiat Torino: “Quando abbiamo ridotto quello svantaggio di 19 punti passando a soli 6 punti di distacco da Milano, avevo inserito Carr con l’intento di giocare con maggiore aggressività. Perché di solito so che quando una squadra compie una rimonta così clamorosa, va a vincere. Deve vincere. Ma noi non ci siamo riusciti. Un po’ per gli infortuni affrontati (Delfino è rimasto fermo per un lieve stiramento, ndr), poi perché ci siamo allenati poco e magari anche per qualche mio errore.”
EuroCup. “Ora abbiamo poco tempo; mercoledì andremo a Francoforte per l’EuroCup. Ma partite come queste sono molto utili per crescere, immagino che faremo sempre meglio”.
McAdoo. È rimasto molto fermo per l’infortunio, si impegna, è atletico. Questa è un’esperienza del tutto nuova per lui, ma sono convinto che farà molto bene.
Massimo Feira commenta. Milano è una squadra eccezionale costruita per vincere in Italia e fare bene in Europa… Noi siamo all’inizio, come ha detto già sabato il coach, siamo un cantiere aperto. Abbiamo dimostrato di avere una buona squadra che ha bisogno di lavorare e costruire insieme la propria identità.
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…