E’ quasi deluso dall’esito della finale di Supercoppa italiana contro l’AX Exchange Larry Brown. Più che dispiaciuto perché a un certo punto ci credeva davvero nella vittoria della Fiat Torino: “Quando abbiamo ridotto quello svantaggio di 19 punti passando a soli 6 punti di distacco da Milano, avevo inserito Carr con l’intento di giocare con maggiore aggressività. Perché di solito so che quando una squadra compie una rimonta così clamorosa, va a vincere. Deve vincere. Ma noi non ci siamo riusciti. Un po’ per gli infortuni affrontati (Delfino è rimasto fermo per un lieve stiramento, ndr), poi perché ci siamo allenati poco e magari anche per qualche mio errore.”
EuroCup. “Ora abbiamo poco tempo; mercoledì andremo a Francoforte per l’EuroCup. Ma partite come queste sono molto utili per crescere, immagino che faremo sempre meglio”.
McAdoo. È rimasto molto fermo per l’infortunio, si impegna, è atletico. Questa è un’esperienza del tutto nuova per lui, ma sono convinto che farà molto bene.
Massimo Feira commenta. Milano è una squadra eccezionale costruita per vincere in Italia e fare bene in Europa… Noi siamo all’inizio, come ha detto già sabato il coach, siamo un cantiere aperto. Abbiamo dimostrato di avere una buona squadra che ha bisogno di lavorare e costruire insieme la propria identità.
Perugia, 29 Aprile 2025 Il primo atto della sfida al meglio delle tre per conquistare l’accesso alla Champions League per…
Martedì 29 aprile 2025 Play Off 3° Posto Credem Banca: Perugia si aggiudica Gara 1 Play Off 3° Posto Credem…
Perugia 29.04.2025 – Una Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza incerottata esce dal Pala Barton Energy sconfitta in Gara 1 della…
Gara 1 3° Posto Fin. (29/04/2025) – Play Off 3° Posto Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia –…
Gara 1 3° Posto Fin. (29/04/2025) – Play Off 3° Posto Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Sir Susa Vim Perugia-Gas…
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…