Il Real Madrid si aggiudica il primo trofeo della stagione 2018/19 conquistando la Supercopa 2018. La formazione di coach Pablo Laso ha infatti battuto il Kirolbet Baskonia per 80-73 dopo la vittoria, in scioltezza, contro l’Obradoiro nella giornata di ieri.
Al Multiusos Fontes do Sar di Santiago di Compostela, Sergio Llull guida il Real Madrid con 15 punti e si aggiudica il titolo di MVP. In doppia cifra anche Prepelic, autore di 13 punti con 3/4 da tre, così come Facundo Campazzo. Sono invece 12 i punti di Ayon.
Dall’altra parte un buon Baskonia per 30 minuti. Decisivo l’ultimo quarto, terminato 19-11. Non bastano 14 di Shields, 12 di Shengelia, 11+7rb di Poirier e 11 di Diop.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…