Il Real Madrid si aggiudica il primo trofeo della stagione 2018/19 conquistando la Supercopa 2018. La formazione di coach Pablo Laso ha infatti battuto il Kirolbet Baskonia per 80-73 dopo la vittoria, in scioltezza, contro l’Obradoiro nella giornata di ieri.
Al Multiusos Fontes do Sar di Santiago di Compostela, Sergio Llull guida il Real Madrid con 15 punti e si aggiudica il titolo di MVP. In doppia cifra anche Prepelic, autore di 13 punti con 3/4 da tre, così come Facundo Campazzo. Sono invece 12 i punti di Ayon.
Dall’altra parte un buon Baskonia per 30 minuti. Decisivo l’ultimo quarto, terminato 19-11. Non bastano 14 di Shields, 12 di Shengelia, 11+7rb di Poirier e 11 di Diop.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…